LA WAKO THAILAND INCONTRA SONG CHAI

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Fragale
view post Posted on 17/1/2004, 14:03




SALVE,

UN'ALTRA SUCCULENTA INTERVISTA AL PIU' NOTO E FAMOSO PERSONAGGIO DEL

MONDO... NELLA MUAY THAI!

IN ESCLUSIVA PER VOI SU ILGUERRIERO.IT...

FELICI SE LA REPUTERETE INTERESSANTE...

MA UGUALMENTE INTERESSATI ALLE EVENTUALI CRITICHE O CORREZIONI...

COME SEMPRE QUINDI: aperti al dialogo per il miglioramento di tutto e tutti...

Edited by Roberto Fragale - 17/1/2004, 11:43
 
Top
mr proto
view post Posted on 17/1/2004, 17:33




Complimenti a Cristian per l'intervista,molto interessante
interessante anche tutta la descrizione di come ha fatto ad ottenerla(di quanto sia difficile),del via vai di gente da Songchai...per un attimo sembrava di essere lì,di sentire l'odore dell'olio thai,di dover andare a sedersi perchè iniziano gli incontri...non vedo l'ora di venirci!
Mi ha colpito,anche se a vedere i match un po' l'avevo capito,i canoni thai di 'bell'incontro':un match equilibrato,che dura tutte le riprese...qui da noi vogliamo sempre i ko...ma forse stiamo cominciando a svegliarci...Songchai non lo dice,ma secondo me nel volere un incontro equilibrato,sia sulla carta che sul ring,c'è lo zampino dei bookmaker no?Da quello che so,le scommesse fanno parte del mondo della muay thai e della cultura thai in generale,non è vero?Ma se possono servire a rendere i match interessanti,ben vengano...
un unico appunto...povero svizzero!
ciao guerrieri!
 
Top
rosco8
view post Posted on 17/1/2004, 20:25




caspita, che articolo interessante!
ma sara' tutto vero quello che vi si trova scritto?
certo che se e' così, mi spiace veramente per lo svizzero, "cornuto e mazziato" come si dice!

definirei poi "interessante" l'ulteriore spiegazione di mr proto, riguardo ai match parilivello, penso anch'io che sia per quello e non per il motivo che dice sonchai. le scommesse in thailandia sono molto importanti!

caspita, sonchai che conosce di nome anche gotti? MA SARA' VERO?
non penso proprio che cosi a bruciapelo sia stato capace di rispondere con nome e cognome del suo contatto in italia.

complimenti comunque per la qualita' dell'articolo!

questo ragazzi si danno veramente un gran daffare! speriamo non si rovinino stada facendo!
 
Top
Christian Daghio
view post Posted on 17/1/2004, 22:11




Ciao Rosco , scusa ma il tuo continuo chiedere sara' vero mi ha un po' offeso , non e' che per caso mi dai del bugiardo????
Poi cosa intendi per rovinarsi strada facendo????
Comunque ti ringrazio per i complimenti , ma ci terrei che tu chiarissi questo punto , per favore....
grazie.
 
Top
ELIO49
view post Posted on 17/1/2004, 22:18




Mi associo ai complimenti....
articolo ben fatto....ma perchè non ci sono riviste on line che raccolgono articoli del genere?invece di costringermi a comprare i soliti giornali...che danno notizie nemmeno troppo di "prima mano"....
In ogni caso io non avrei mai avuto il coraggio di "occupare" il tempo di quel tipo svizzero..menomale che non siete come me senno' questi articoli col cavolo che si potevano fare ..
Io non sonoun grande esperto di muay thai..anzi....se devo dre laverità non ci capisco proprio..
mi sa che dovro' iniziare a sfruittare questo forum per farmi qualche nozione..per ora ho imparato già qualcosa dall'articolo.
Complimenti anche a Cristian..avevo sentito parlare di lui, ma ...non troppo in toni positivi...sapevo della tua vita in tailandia ma non credevo fossi cosi' conosciuto!
Non so il valore di questo Son chai , ma a quanto mi sembra aver capito è un pezzo grosso li' in tailandia..
ma , scusate la diffidenza....molti miei amici mi dicono che le vostre interviste sono fasulle....( eppure vedo le foto che sembrano proprio non lasciare dubbi..)...per caso si possono pure vedere le riprese fatte?se si mi interesserebbe sapere come...
vi rinnovo i complimenti.
ciaop a tutti.
ELIO49
 
Top
JoJo Italy
view post Posted on 18/1/2004, 18:03




Salve a tutti..
.....Beh...fare i complimenti a Christian per l'articolo mi sembra il minimo...mi ha un po' ricordato le mitiche interviste di Gianni Minà fatte a casa dei grandi Campioni sportivi....
...la rivista "Il Codino Parlante" deve crescere ancora molto...non so se potrà competere con quelle di carta stampata...sicuramente però credo la si possa già considerare come una valida alternativa online...per lo meno vi si trovano articoli ben fatti e soprattutto freschi...e qui mi fermo...inutile dire che è gratuita e quindi può dare noia a qualcuno....
VEDERE I FILMATI??? LE RIPRESE FATTE???SARA' VERO??? Ma a che livello di diffidenza siamo arrivati??? Se solo sapessero quanta passione c'è dietro non si sognerebbero nemmeno di avere pretese del genere!!!
....vogliamo dire che questo è lo scotto da pagare per la poca trasparenza che c'è sempre stata nel mondo delle arti marziali? Beh si, purtroppo si...
Spero che continuando a frequentare il Forum, gli amici di "sopra" riescano a comprendere la reale passione per questo sport che lo anima...


JoJo

 
Top
MARCO M.
view post Posted on 19/1/2004, 12:59




Ciao a tutti....vecchi e nuovi..
che dire dell'articolo...ormai non mi stupisce piu' nulla quando sento parlare delle imprese di cristian, sia con i guantoni che con la telecamera..ehehe...BRAVO CRISTIAN...davvero un lavoro ben fatto!
Inizio anche a vederti con un altro occhio "televisivamente" parlando..ehe..in quelle foto sei venuto bene...sei migliorato.... ..quand'è che torni a pisa???ehehehhehehhe....dai scherzo...

Caro Jojo...di cosa t stupisci?la diffidenza delle persone non è altro che lo specchio di questa società...e soprattutto del nostro piccolo microcosmo in quanto societa' di sport ancora poco noti al grande pubblico..
la gente è abituata a sentirne di cotte e di crude...ed ha imparato ,ahime', anche a non fidarsi.....siamo alle solite insomma!

Per questo comprendo lo scetticismo di Rosco8 o di ELIO49..."vedere filmati"..."sarà vero"?....eehhe....come fai a prendertela con loro...anzi....
Primo bisogna essere pazienti con loro( senza ironia lo voglio precisare..) perche' sta a noi per primi abituarli a questo "nuovo" modo di vivere lo sport dentro e fuori del ring...e vedrai che saranno loro "strada facendo"(...) a capire che non c'e' solo la "cialtroneria" o la "furbizia" che la fanno da padroni in questo nostro bistrattato mondo sportivo..che..qualche "speranza" c'e' ancora....con l'aiuto di tutti quelli che amano davvero "Fare" e "Discutere costruttivamente"....per migliorare!Forza ragazzi...la strada è lunga..ma un passo alla volta...un po' di strada già s'e' fatta...continuiamo a guardare avanti pero'!!

ps: un Bravo anche al webmaster per l'impegno gravoso di questi ultmi gg ....per permetterci di trovare sempre al suo posto e sempre piu' saldo il nostro "guerriero"...

MARCO M.


 
Top
Roberto Fragale
view post Posted on 19/1/2004, 14:42




Per questo comprendo lo scetticismo di Rosco8 o di ELIO49..."vedere filmati"..."sarà vero"?....eehhe....come fai a prendertela con loro...anzi....
Primo bisogna essere pazienti con loro( senza ironia lo voglio precisare..) perche' sta a noi per primi abituarli a questo "nuovo" modo di vivere lo sport dentro e fuori del ring...e vedrai che saranno loro "strada facendo"(...) a capire che non c'e' solo la "cialtroneria" o la "furbizia" che la fanno da padroni in questo nostro bistrattato mondo sportivo..che..qualche "speranza" c'e' ancora....con l'aiuto di tutti quelli che amano davvero "Fare" e "Discutere costruttivamente"....per migliorare!

SONO PROPRIO LE CRITICHE (costruttive) CHE CI MANCANO ADESSO… PER CONTINUARE A MIGLIORARCI… PIU’ CHE LEGITTIMI DUNQUE I DUBBI DI ELIO49 E ROSCO8…

..VORREI PERO’ DIRE LORO CHE… HANNO PENSATO A CHE RISCHI ANDREMMO INCONTRO SE CI INVENTASSIMO LE COSE CHE SCRIVIAMO?

…ANDREMMO SICURAMENTE INCONTRO A FORTI RISCHI ED A PAGARE DI PERSONA (le interviste e tutti gli articoli sono firmati… dagli autori!) PER QUESTO CI PREMUNIAMO DI TENERE IN ARCHIVIO I FILMATI DELLE INTERVISTE…

DICO QUINDI A ELIO49 E ROSCO8, CHE SE MI MANDANO PER MESSAGGIO PRIVATO IL LORO RECAPITO POSTALE… SARO’ FELICE DI POTERGLI MANDARE LA REGISTRAZIONE FILMATA…
(naturalmente a carico loro le, seppur minime, spese del caso… mi sembra il minimo.)

MA... ORA NON FACCIAMO CHE DOVREI MANDARE LE CASSETTE A CHIUNQUE LE VOGLIA VISIONARE EHHH?
SE LORO DUE LE RICHIEDERANNO... RICHIEDETELE A LORO... GRAZIE!

IO VORREI POTER FARE ANCHE ALTRO...

Edited by Roberto Fragale - 19/1/2004, 15:22
 
Top
7 replies since 17/1/2004, 14:03   459 views
  Share