KICK E THAI BOXING A PISA

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Fragale
icon4  view post Posted on 21/12/2003, 16:01




CHI C'ERA HA POTUTO VEDERE... E CHI NO... HA POTUTO LEGGERE....

CONOSCERE QUELLI CHE PER VOI SONO I PREGI E DIFETTI DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA ... E' ESSENZIALE PER RIPROPORRE I PRIMI E CERCARE DI EVITARE I SECONDI...

A RILEGGERVI NUMEROSI, GRAZIE!

ROBERTO FRAGALE



 
Top
gigi il cane
view post Posted on 21/12/2003, 19:48




...........io c'ero..e adesso....ho pure letto e rivisto...perchè nell'articolo...non manca certo il servizio fotografico!!! c'è poco da dire....il tutto si dovrebbe commentare da solo.......se poi c'è sempre qualcuno che non vuol vedere bene...o peggio vuol vedere proprio...male......credo che non ci si possa dispiacere che per lui....sapesse quello che si è perso!!!.....bhe! adesso c'è solo da riuscire a far capire a molti.....che se vogliono leggere articoli....virtualmente simili alla vera realtà....è meglio che oltre a passare dall' edicola........accendino pure un p.c. e si colleghino in rete...www.ilguerriero.it.....speriamo!!! I pregi caro fragale a questo punto è inutile sottolinearli.....sono talmente molti ed evidenti!....i difetti.....non sò......credo che i veri difetti...siano quelli....che la prossima volta...non lo saranno!!! ciao a tutti i guerrieri gigi il cane
 
Top
1 replies since 21/12/2003, 16:01   434 views
  Share