BRAVO KIKO!

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 26/4/2005, 10:44




Dalla lontana australia non smetto di tenermi in contatto coi miei "fratelli" e amici di team!
Volevo complimentarmi con Federico Fragale per il bellissimo e intelligentissimo torneo da lui ideato per permettere ai ragazzi ,avvicinatisi da poco al nostro meraviglioso mondo sportivo , di saggiare le proprie emozioni e paure di gara, di trarre arricchimento psicologico dal confronto emotivo e fisico con un altro atleta...il tutto sotto la sua attenta direzione!
BRAVO KIKO..continua cosi'...
un grosso abbraccio a tutta la SCUOLA FRAGALE..
MARCO MASTROROCCO
 
Top
vin.d
view post Posted on 26/4/2005, 11:30




Ragazzi sono quasi praticamente nuovo del forum....e altrettanto nuovo del mondo delle arti marziali e sport da combattimento ...resto semplicemente a bocca aperta leggendo quanto è stato in grado di fare F. Fregale....dopo aver letto attentamente farò qualche commento....

 
Top
vin.d
view post Posted on 26/4/2005, 13:16





Bhe posso solo complimentarmi con chi ha organizzato e promosso il meeting di PISA " il Guerriero"
sicuramente un'esempio di inteligenza e maturità sportiva ...che in alcun altro sport ho percepito.....
Resto a Bocca a perta leggendo il curriculum del mio quasi coetaneo federico Fregale....e altrettanto a bocca aperta nel apprendere con quanta maturità viene affrontato l'argomento "primi incontri"....personalemente anche se è solo un anno che faccio light e non ho ancora fatto incontri ufficiali ....credo di non soffrire dell'ansia tatami.....credo cmq che sia un discorso di carattere e personale quindi apprezzo particolarmente l'attenzione mostrata per gli inesperti del settore.......e soprattutto credo che sia la corretta via per rendere ancora + accessibile a tutti questo tipo di sport....

" da un inesperto praticante " I MIEI PIù GRANDI E VIVI COMPLIMENTI ...e soprattutto un GRAZIE enorme...
 
Top
vin.d
view post Posted on 26/4/2005, 16:19




SCUSATE PER L'ERRORE NON é FREGALE MA FRAGALE ...chiedo scusa...
 
Top
3 replies since 26/4/2005, 10:44   356 views
  Share