oktagon

« Older   Newer »
  Share  
bond
view post Posted on 14/4/2005, 18:50




ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto . è stato un mio amico a consigliarmi questo sito e devo dire che ne è valsa la pena. spero di avere contatti con molti di voi sia nel campo della kick ,che pratico da 7 anni ,ma anche in altre arti marziali sport da combattimento. ad esempio oktagon. la grande manifestazione italiana di sport da combattimento ,16 aprile 2005 milano mazda palace 20 .30 . non mancate lo spettacolo è assicurato. ciao a presto bond
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 15/4/2005, 08:49




GRANDE BOND..... BENVENUTO...
MA DICCI UN PO'...CHI è QUEL MITO DEL TUO AMICO?MISA CHE è VERAMENTE TOSTO....
VORREI TANTO ESSERE COME LUI!! SEI FORTUNATO AD AVERLO COME AMICO :showoff.gif:

CIAO ENRICO
 
Top
bond
view post Posted on 15/4/2005, 11:47




quel mio amico non è un mito ma lo sarà presto se sabato prende la macchina ............ ciao paolo
 
Top
vin.d
view post Posted on 15/4/2005, 12:53




CIAO BOND --> se non sbaglio Enrico.....

Piacere BRUNO......pratico kick da 1 anno e mezzo e sto preparando l'esame della verde....
il mio score :

Combattimenti ufficiali 0 : Vinti 0 praticamente il 100%

ma presto inizierò a fare sul serio...anche se l'età non è dalla mia.....parte

CIAO CI SI VEDE SABATO........
 
Top
nikick
view post Posted on 15/4/2005, 15:32




ciao Bond!!!sono contenta di conoscerti, io sono Nikick, Nico per il tuo amico Paolo e per Bruno, ormai noi tre siamo diventati dei ciattatori esperti...
allora credo proprio che ci vedremo tt e 4 all'oktagon, mi raccomando: se venite in macchina state attenti a non correre troppo
se nn sbaglio tu sei quello che c'è già stato gli altri anni: a che ora inizia e finisce lo spettacolo?
ciao ciao
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 15/4/2005, 16:24




CIAO NICO,TI RISPONDO IO PERCHE' SE ASPETTI BOND SE FAMO NOTTE!!

DOVREBBE INIZIARE VERSO LE 20:30 E FINISCE VERSO...EH....NON LO SO!! SCUSA

CIAO CIAO
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 15/4/2005, 16:26




AH ENRICO,TANTO TE LO DIRO' STASERA IN PALESTRA, MA SEI UN PARACULO,LA MACCHINA LA PRENDO NON TI PREOCCUPARE.....

CIAO BELLO A DOPO,STASERA FAI SPARRING CON ME.....
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 18/4/2005, 11:41




CIAO RAGAZZI
BEH', CHE SPETTACOLO L'OKTAGON
ERA LA PRIMA VOLTA CHE LO VEDEVO E NE è VALSA VERAMENTE!!

SONO 3 ANNI CHE PRATICO LA KICK BOXING,ED ORA GRAZIE ALL'OKTAGON SONO ANCORA PIU' MOTIVATO.....(SEMPRE NELL'AMBITO DILETTANTI,NATURALMENTE)

CIAO GUERRIERI
 
Top
bond
view post Posted on 18/4/2005, 12:05




sapevo che ti saresti divertito. spero anche voi, ma sono sicuro di si . mi ha fatto piacere avervi conosciuto dal vivo ,spero di rivedervi ancora magari a qualche gara ,ciao alla prox.
 
Top
bond
icon9  view post Posted on 23/4/2005, 19:02




non mi sono fatto più sentire ,con il mio lavoro a casa non ci sono mai. ma ora ho trovato tempo libero e cercherò di dosarlo al meglio. un mega ciao a tutti bruno nickik ....... . ho visto che avete molto approfondito le conoscenze e ciò mi fa piacere spero di tornare a msg con voi anche se non sarà facile ,ma farò il possibile altrimenti paolo me lo farà pesare in allenamento vero paolo ? .buon 25 aprile a tutti tempo permettendo. divertitevi più che potete se non avete gare in vista dato che io e paolo avremmo 3 mesi di fuoco :dalle cinture di venerdì ai campinati italiani di full il 22 maggio ,da un galà in notturna ad apiro (macerata) a un"altro galà sempre in notturna a macerata il 21 luglio .è dura l"avventura
 
Top
nikick
view post Posted on 26/4/2005, 09:16




ciao a tutti!!!
sono tornata, ma da dove? mi direte voi? da roma!! ho fatto il fine settimana giù, davvero bellissim.
ora mi sento leggermente stanca...a roma ho praticamente sempre camminato, ma la settimana parte già a metà ....

a presto
nico
 
Top
vin.d
view post Posted on 26/4/2005, 10:42




hey nico a quando il tuo articolo pubblicato??
 
Top
nikick
view post Posted on 26/4/2005, 11:05




per ora ho ricevuto solo una mail di conferma di arrivo dell'articolo e delle foto da parte del grande Guerriero/redattore...
non so se e quando lo pubblicherà, ma sono fiduciosa
ci sono news da parte di voi ragazzacci guerrieri?
 
Top
vin.d
view post Posted on 26/4/2005, 11:11




A PARTE IL SONNO CHE MI PERVADE Sì HO QUALCHE NOVITà...non so quanto possa interessare
ma
GIOVEDì nella mia palestra ci raduniamo noi + gli allievi di un'altro maestro + un pugile per combattere un po confrontarci e imparare....

e poi
un maestro di full che ho incontrato lunedì mattina durante un aperitivo...
mi ha invitato a provare da lui in una delle sue palestre ...guarda caso una di queste è nel paese dove abitavo prima......e mi sa che dopo consultazione del mio maetro proverò pure questa....e magari per giugno e luglio e pure per maggio ....frequenterò nei giorni diversi dal mio allenamento di light....
 
Top
nikick
view post Posted on 26/4/2005, 11:46




ohohohohohohoh
vai alla grande, sei davvero presissimo...!!!!

complimenti, devo dire che sei un ragazzo davvero in gamba.
 
Top
18 replies since 14/4/2005, 18:50   1021 views
  Share