oktagon

« Older   Newer »
  Share  
bond
view post Posted on 14/4/2005, 18:50




ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto . è stato un mio amico a consigliarmi questo sito e devo dire che ne è valsa la pena. spero di avere contatti con molti di voi sia nel campo della kick ,che pratico da 7 anni ,ma anche in altre arti marziali sport da combattimento. ad esempio oktagon. la grande manifestazione italiana di sport da combattimento ,16 aprile 2005 milano mazda palace 20 .30 . non mancate lo spettacolo è assicurato. ciao a presto bond
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 15/4/2005, 08:49




GRANDE BOND..... BENVENUTO...
MA DICCI UN PO'...CHI è QUEL MITO DEL TUO AMICO?MISA CHE è VERAMENTE TOSTO....
VORREI TANTO ESSERE COME LUI!! SEI FORTUNATO AD AVERLO COME AMICO :showoff.gif:

CIAO ENRICO
 
Top
bond
view post Posted on 15/4/2005, 11:47




quel mio amico non è un mito ma lo sarà presto se sabato prende la macchina ............ ciao paolo
 
Top
vin.d
view post Posted on 15/4/2005, 12:53




CIAO BOND --> se non sbaglio Enrico.....

Piacere BRUNO......pratico kick da 1 anno e mezzo e sto preparando l'esame della verde....
il mio score :

Combattimenti ufficiali 0 : Vinti 0 praticamente il 100%

ma presto inizierò a fare sul serio...anche se l'età non è dalla mia.....parte

CIAO CI SI VEDE SABATO........
 
Top
nikick
view post Posted on 15/4/2005, 15:32




ciao Bond!!!sono contenta di conoscerti, io sono Nikick, Nico per il tuo amico Paolo e per Bruno, ormai noi tre siamo diventati dei ciattatori esperti...
allora credo proprio che ci vedremo tt e 4 all'oktagon, mi raccomando: se venite in macchina state attenti a non correre troppo
se nn sbaglio tu sei quello che c'è già stato gli altri anni: a che ora inizia e finisce lo spettacolo?
ciao ciao
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 15/4/2005, 16:24




CIAO NICO,TI RISPONDO IO PERCHE' SE ASPETTI BOND SE FAMO NOTTE!!

DOVREBBE INIZIARE VERSO LE 20:30 E FINISCE VERSO...EH....NON LO SO!! SCUSA

CIAO CIAO
 
Top
PAOLOMC