ciao a tutti io sono nuova!!!

« Older   Newer »
  Share  
nikick
icon9  view post Posted on 14/3/2005, 12:36




Ciao a tutti, mi presento: sono inciampata nel Vs. sito navigando e nuotando in internet alla ricerca di qualche inforamzione inpiù sulla kick boxing. Vedo che qui si tratta di tutto, meglio così!!!
fatevi sentire, io ho un sacco di domande, soprattutto sull'universo femminile delle arti marziali.
un ciao a tutti

Nico
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/3/2005, 14:18




ciao Nico,

visto che sei nuova ti do il benvenuto..

ciao, a presto.
 
Top
nikick
view post Posted on 15/3/2005, 15:48




Ciao anche a te e grazie per avermi risposto!!!
come ti chiami?
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/3/2005, 19:59




io mi chiamo : ilguerriero.it

ma chiamami pure come vuoi...

in un forum è molto più importante cosa si scrive del nome che appare automaticamente a sx nella cornice del post...

ma toglimi una curiosità:

è questo il genere di domande che hai intenzione di porre?
... no... tanto per sapere... così ci prepariamo...

e dimmi:

in caso di risposta esatta... si vince qualche cosa?

ciao



 
Top
nikick
view post Posted on 16/3/2005, 09:04




scusami ma te lo devo dire: non chi tu sia ma sei riuscito questa mattina a farmi fare il primo sorriso in una giornata davvero k.o.
le domande che vorrei fare non sono come la prima, anche se non penso sia obbligatorio fare domande..., era solo per rompere il ghiaccio. comunque
visto che rispondi prontamente e mi dai l'idea di uno/a che ne sa: a genova, dove posso trovare una palestra che insegni la kick o savate? femminile naturalmente, vorrei dare un'occhiata all'allenamento se non ti dispiace...
ciao
nico
 
Top
diamante
view post Posted on 20/3/2005, 18:16




Anche io sono nuovo, ciao a tutti.
Se posso ti consiglio un paio di palestre a Genova. Per la savate è molto seria la palestra Doria del maestro Ilengo, per la kick c'è quella di Costaguta. Ti segnalo anche la palestra Glory's. Molto valida era anche lo Champagnat dove insegnava il maestro Nocentini ma non credo esista più quanto meno non più con lui.
 
Top
nikick
view post Posted on 21/3/2005, 09:04




ciao diamante!! grazie 1000 per la risposta, ma sei anche tu di genova?hai fatto arti marziali?sono curiosa, raccontami un pò la tua esperienza, sai io in questo momento sto frequentando un corso di fitkick in una palestra del centro....sono lanciatissima....ma naturalmente la kickboxing, quella vera, so che è molto diversa, più dura...per questo cerco di raccogliere più informazioni possibili...

ciao ciao
 
Top
diamante
view post Posted on 22/3/2005, 18:49




Ciao Nicknick, non sono di genova ma comunque sono ligure, provincia si savona per l'esattezza...
Pratico le arti marziali e gli sport da combattimento da un po' di anni, ho cominciato col kung fu, poi full contact quindi savate e adesso mi dedico soprattutto a kickboxing e thai. Sono sport che ti danno moltissimo, che ti formano il carattere, l'importante è non montarsi la testa e non esaltarsi, in questo è determinante l'istruttore e l'ambiente della palestra che frequenti. Penso che sia giusto arrivare per gradi allo sport da ring vero e proprio, per una donna soprattutto.
Spero di esserti stato d'aiuto... a presto
 
Top
nikick
view post Posted on 23/3/2005, 09:05




ciao diamante!wow sono contenta: al primo tentativo ho incontrato qualcuno che pratica le arti marziali, e non solo ne parla. come ti ho detto io sto cominciando con la fitbox, mi piace davvero molto ma....col sacco purtroppo s'impara solo ad attaccare...credo invece che sia fondamentale anche sapersi difendere, per questo giro su internet e cerco siti dove sia possibile vedere tecniche o movimenti, purtroppo per ora ho trovato il solo il sito di M. Costaguta dove ci sono molte foto...
anzi, tu che ne sai più di me: lui si allena ancora?e volendo si può andare a vedere la sua palestra?so che è qui a Genova, non di preciso, ma mi piacerebbe assistere a qualche allenamento...ci sei mai stato?
risp presto!!
 
Top
Tyler_Durden
view post Posted on 23/3/2005, 17:49




perchè non orientarti anche alla thay, a sampierdarena in via Carzino c'è la tiger's temple del maestro Moise, una istituzione in materia..
allenamenti seri e intensi sotto tutti i punti di vista..

(e non credere a chi ti dice che la thai boxe è troppo violenta,come ahimè troppo spesso mi capita di leggere in giro per il web, ci sono molti modi per praticarla, non è per definizione "violenza allo stato puro")

un saluto
 
Top
nikick
view post Posted on 24/3/2005, 10:26




....non lo so....io sono una ragazza....immagino che in una palestra così non ce ne siano...però mi segno l'indirizzo, non si sa mai, ci penso un pò e ti dico...
 
Top
vin.d
view post Posted on 24/3/2005, 12:23




ciao io ho trovato qualche indirizzo...preciso che sono nuovo e non ho trovato molte info...
in tanto vi saluto ma presto mi farò sentire per alcuni pareri...


CENTRO DISCIPLINE ORIENTALI

CORSO MONTEGRAPPA, 7/9 16137
GENOVA 0108393242


A. S. BODY SAPIENS

SAL SUP. DELLA NOCE 45 E/R 16131
GENOVA 0105221299
www.bodysapiens.3000,it
[email protected]


NEW BODY GYM

VIA GEIRATO, 40 16138
GENOVA 0108369665




 
Top
nikick
view post Posted on 24/3/2005, 12:26




ciao vin.d, anche io mi sono messa a cercare qualche indirizzo...ad esempio su internet c'è il sito : www.sifupaolocangelosi.com
è carino, da vedere....
anche tu sei di genova?
io sto pensando di fare un giretto in queste palestre per farmene un'idea...
 
Top
PAOLOMC
view post Posted on 24/3/2005, 12:47




CIAO NIKICK.....BIENVENUDA!!!
 
Top
vin.d
view post Posted on 24/3/2005, 14:02




ciao,
non sono di genova...ma sono di Brescia, è poco che faccio kickb però mi prende tantissimo , tanto che forse l'anno prossimo mollo il calcio e mi dedico solo alla kick e magari preparo qualche gara....sempre che non sia troppo vecchio (25)
In tanto vi saluto.....e buona giornata a tutti
 
Top
273 replies since 14/3/2005, 12:36   3782 views
  Share