Daghio

« Older   Newer »
  Share  
RagalmutoNicolò
view post Posted on 8/2/2005, 19:00




Vorrei chiedere il giudizio di voi appassionati di Muay Thai, riguardo a quello che ho letto su uno degli ultimi articoli presenti su il guerriero.it, e soprattutto vorrei porre la vostra attenzione sull'analizzare questa frase "...conferma Christian come il piu’ forte pugile italiano nella Thai boxe".
Pensate che realmente, dunque sia Christian Daghio il più forte thai boxer italiano?
E se lo pensate veramente, perchè dunque ha avuto paura di Matteo Sciacca, che è l'unico a mio parere vero atleta che non si è mai tirato indietro difronte a niente e nessuno, anzi lui è l'unico che ha combattuto con gli atleti più forti al mondo e con dei tailandesi (veri).
Non voglio assolutamente creare scompiglio fra nessuno, ma se pensate che non sia così, organizziamo questo incontro che possa far chiarire diverse cose.
 
Top
Spydey
view post Posted on 8/2/2005, 19:42




perchè, quelli con cui ha combattuto Daghio sono thailandesi finti???
se ha evitato l'incontro ci sarà un motivo preciso.
A mio modestissimo avviso, il non sentirsi pronto non è affatto sinonimo di paura.
Poi sul fatto che sia il più forte thaiboxer italiano o meno se ne puo' discutere.
è vero che il panorama italiano non brilla di atleti che possano competere con nazioni come l'olanda ma sinceramente di nomi ne abbiamo ed arrivare a dire che cristian sia il migliore è da valutare per bene.
 
Top
1 replies since 8/2/2005, 19:00   401 views
  Share