SALUTI DA SYDNEY

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 26/1/2005, 12:48




Ciao a tutti..
la mia avventura "oceanica" e' iniziata...sono 5gg che sono arrivato a sydney e sono molto preso dal trovare stabile sistemazione( ora sono in ostello con la mia ragazza)...e' davvero dura Ri iniziare da zero tutto....ma le sfide "qualcuno" mi ha insegnato a saperle affrontare e quasi quasi a cercarne sempre di nuove..
ho letto con piacere l'articolo di questo "qualcuno".. .. Roberto... a proposito del continente che mi sta attualmente ospitando....e devo dire che Sydney non e' certo l'australia che tutti immaginiamo...troppi palazzi..troppa frenesia...poca vita di mare.. ..insomma una vera metropoli..infatti non appena metto qualche soldino da parte lavorando...spero in palestra....mi trasferiro' in quella che e' senz'altro uno dei paradisi per cui uno sogna di venire fin qui....LA GOLD COAST!!..proprio li...nel QUEENSLAND tanto ben descritto dal mio Maestro...e che spero di poter presto assaporare in prima persona..
Volevo salutare tutta la palestra FRAGALE... tutti i "fratelli"( il team di cui ho fatto fin'ora parte) che mi mancano da morire...
scrivetemi mail...io prometto che nnn appena mi sistemo e tiro il fiato scrivero' un bell'articolo( con le mille foto che sto facendo ma che per ora mi e' impossibile spedire) su questo inizio di avventura...voglio rendervi partecipi di tutte le mie sensazioni....farvi un po- da guida per le cose belle e brutte( che sono ovunque uno vada...)nel caso vogliate intraprendere viaggi qui in Australia ( o come comunemente la chiamano qui..OZ)...sono quindi ben accette domande a riguardo...per ora pero' nn vi prometto risposte immediate per i motivi logistici di cui sopra....ma di sicuro faro' di tutto per essere celere..

UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTO IL FORUM.

MARCO MASTROROCCO
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 27/1/2005, 13:36




Ciao Marco,

ben arrivato in Australia!

l'articolo sull'Australia lo abbiamo messo proprio in tuo onore... per farti capire che ti siamo vicino nonostrante tu sia all'altro capo della Terra! Robertoi ha girato molto e tra poco usciranno moltissimi articoli sui suoi viaggi più avventurosi... ma il primo lo abbiamo voluto dedicare a te! Anche perchè siamo sicuri ne seguiranno molti dei tuoi.

a proposito... ci ha detto Roberto che avresti dovuto inviarci un articolo sulla tua ultima visita di Dicembre in Giappone... ma ancora lo stiamo aspettando!

grazie per l'abbraccio a tutto il forum... di cui mi sento parte anch'io, che ricambio con gioia.

ciao a presto!

 
Top
JoJo Italy
view post Posted on 29/1/2005, 21:08




Ciao Marcooooo!!!!!

....anche se ci siamo sentiti per sms non sai quanto sono curioso di sapere come te la stai (s)passando dall'altra parte del mondo!!!
...promettimi che appena risolvi i tuoi problemi logistici mi manderai una mail dettagliata!!!
..siamo tutti con te e anche tu e Lisa ci mancate molto!!!

Un Abbraccio fortissimo e ricorda...come già ti ha detto Gianluca...se hai problemi...si fa subito una macchinata!!!!

Approfitto anch'io del forum per salutare tutti i ragazzi di palestra (spero si stiano allenando perchè io in sicilia mi sto rimettendo in forma!) e ringraziare tutti i ragazzi dell'accademia Sicilia e il M° Samperi che continuano a viziarmi con la loro ospitalità e amicizia!

Giorgio "JoJo" Carico

Edited by JoJo Italy - 29/1/2005, 21:09
 
Top
tarzan
view post Posted on 30/1/2005, 00:07




A BELLI CAPELLI...
BELLO RISENTIRVI TUTTI E DUE....

MARCO NON TI DIMENTICARE DI NOI DEL FORUM
TI RICORDI. .IL PUNTINO SUL SACCO X LA PRECISIONE?
IL PROSSIMO ESERCIZIO...LA CORSA CON I CANGURI...
.................................................................................
COME' IL TEMPO DALLE TUE PARTI.. QUA SI CONGELA?
................................................................................
JO E' IL TUO MOMENTO!!
SFRUTTALO AL MEGLIO CHE NE TRARRAI I FRUTTI...
E...NE RESTERA'...SOLTANTO 1

DITE AL PUNTONI CHE VENGO ANCHIO
A FA LA MACCHINATA

CIAO A PRESTO...

Un saluto dalla Jungla
Tarzan
 
Top
Devi
view post Posted on 30/1/2005, 11:42




CIAO!!!

Buona permanenza in terra d’Australia…tienici informati, perché possiamo partecipare della tua avventura….anche se…lo sai che tutti i tuoi amici è come fossero lì con te!
A risentirci!!


Devi

 
Top
4 replies since 26/1/2005, 12:48   424 views
  Share