Articoli tecnici di S. Cosentino, Bel lavoro.

« Older   Newer »
  Share  
haller
view post Posted on 27/12/2004, 09:11




Io non sono un grande esperto di Muay Thai (Thaiboxing) pero' mi piace la lotta (clinch) e l'uso dei gomiti. Rimango ogni volta perplesso quando leggo gli articoli di Salvatore.
Ha ormai una conoscenza in materia molto profonda.I miei complimenti e GRAZIE.
Buon lavoro!
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 28/12/2004, 12:21




ciao Franz,

Salvatore è uno dei nostri migliori e più prolifici collaboratori...
constatare che anche un grande come te lo possa aver riconosciuto... ci conferma la bontà della nostra scelta...

e questo non è niente... vdrai i prossimi articoli!

ma anche la tua frequentzione ci inorgoglisce...

sembrerebbe che stiamo lavorando molto bene..
 
Top
Re Tigre
view post Posted on 18/1/2005, 11:51




Salve a tutti,volevo solo dire che ho trovato molto interessanti tutti gli articoli del vostro collaboratore Salvatore Cosentino.Dove l'avete preso?
A parte gli articoli tecnici" Critica della ragion marziale" e "allenatore maestr o padre padrone" mi hanni ricordato le tappe che ho passato nella mia carriera di cultore marziale.Volevo sapere dall'autore stesso da dove deriva tanto pessimismo e veleno che con una certa ironia viene ben mascherato dalla forma scorrevole dei testi.Penso che si potrebbero prendere questi due articoli come uno spunto serio per discutere e parlare!
Un saluto da Marcello
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 18/1/2005, 17:45




Ciao Marcello... e benvenuto!

---siamo molto felici tu possa aver apprezzato gli articoli del nostro Savatore Cosentino...

---rispondendo alla tua domanda seguente: "Dove l'avete preso?" ... possiamo dirti che è stato lui a trovare noi... e ne siamo stati molto felici… la ragione l’hai appena detta tu!

---vedo che non te ne sei perso uno... dei suoi articoli... ma ancora parecchi ed ancora di più interessanti stanno aspettando di essere pubblicati.