Articoli tecnici di S. Cosentino, Bel lavoro.

« Older   Newer »
  Share  
haller
view post Posted on 27/12/2004, 09:11




Io non sono un grande esperto di Muay Thai (Thaiboxing) pero' mi piace la lotta (clinch) e l'uso dei gomiti. Rimango ogni volta perplesso quando leggo gli articoli di Salvatore.
Ha ormai una conoscenza in materia molto profonda.I miei complimenti e GRAZIE.
Buon lavoro!
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 28/12/2004, 12:21




ciao Franz,

Salvatore è uno dei nostri migliori e più prolifici collaboratori...
constatare che anche un grande come te lo possa aver riconosciuto... ci conferma la bontà della nostra scelta...

e questo non è niente... vdrai i prossimi articoli!

ma anche la tua frequentzione ci inorgoglisce...

sembrerebbe che stiamo lavorando molto bene..
 
Top
Re Tigre
view post Posted on 18/1/2005, 11:51




Salve a tutti,volevo solo dire che ho trovato molto interessanti tutti gli articoli del vostro collaboratore Salvatore Cosentino.Dove l'avete preso?
A parte gli articoli tecnici" Critica della ragion marziale" e "allenatore maestr o padre padrone" mi hanni ricordato le tappe che ho passato nella mia carriera di cultore marziale.Volevo sapere dall'autore stesso da dove deriva tanto pessimismo e veleno che con una certa ironia viene ben mascherato dalla forma scorrevole dei testi.Penso che si potrebbero prendere questi due articoli come uno spunto serio per discutere e parlare!
Un saluto da Marcello
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 18/1/2005, 17:45




Ciao Marcello... e benvenuto!

---siamo molto felici tu possa aver apprezzato gli articoli del nostro Savatore Cosentino...

---rispondendo alla tua domanda seguente: "Dove l'avete preso?" ... possiamo dirti che è stato lui a trovare noi... e ne siamo stati molto felici… la ragione l’hai appena detta tu!

---vedo che non te ne sei perso uno... dei suoi articoli... ma ancora parecchi ed ancora di più interessanti stanno aspettando di essere pubblicati.

---crediamo che i suoi articoli ricalchino un pò le sue... come quelle di ognuno di noi tutti (che abbiano tappe percorse da ricordare) ... nessuno stupore quindi, che possa essere accaduto con te!

---circa invece la tua seconda domanda: "Volevo sapere dall'autore stesso da dove deriva tanto pessimismo e veleno che con una certa ironia viene ben mascherato dalla forma scorrevole dei testi."
---credo ti possa rispondere appropriatamente solo lui.... (e sicuramente lo farà)

---circa gli spunti seri da prendere per parlarne... credo tu sia proprio nella sede giusta... "un forun di discussione" ... aspettiamo quindi che anche altri possano dire la propria... augurandoci che ognuno la voglia dire!

MA PER ADESSO CI ACCONTIAMO ANCHE SOLO... CHE TUTTI CI LEGGANO...

ciao a presto!

Edited by ILGUERRIERO.IT - 18/1/2005, 17:47
 
Top
salvatore cosentino
view post Posted on 19/1/2005, 12:46




Ciao a tutti!Volevo ringraziare tutti quanti voi per i complimenti che mi sono stati fatti,a partire da Franz Haller,alla redazione del guerriero,e a Re tigre.Gli articoli citati da Re tigre,rappresentano per me un cammino lungo e variegato ,fatto di esperienze positive e negative(che con passare del tempo ho metabolizzato...trasformandole in "maniera alchemica" in esperienze positive traendone beneficio ed insegnamento...e come dice qualcuno di mia conoscenza l'esperienze negative ti insegano e ti formano come uomo )cammino che spero di continuare( .....almeno fino alla mia "estinsione" da questa terra ...forse).Non penso di portare rabbia,o veleno per alcuno....questo semmai e' frutto di una tua personale interpretazione ,scaturita forse ,dalle tue esperienze fatte nel tuo personale cammino:B):

Ciao e a presto!
 
Top
Re Tigre
view post Posted on 9/2/2005, 13:13




Buoncarnevale a tutti!
Mi scuso per la mia assenza dal forum ma fra famiglia,lavoro e palestra...mi e' difficile far conciliare tante cose.L'articolo "critica della ragion marziale parte 2",scritto da Salvatore Cosentino "svela" moti sotterfugi politici a quanto ho capito.Da quello che ho capito in pratica l'apertura all'occidente da parte del Giappone,ha fatto si che tutti noi potessimo conoscere un giappone romantico esistente solo nella letteratura da una parte...che ha trovato una luce riflessa nei Budo.Una cosa e' strana...nella mia mente quando si parla di samurai e cavalieri non riesco a non associarli a delle figure dal cuore nobile,anche se in realta' non e' cosi,volevo chiedere che cosa ne pensate voi a riguardo
 
Top
5 replies since 27/12/2004, 09:11   650 views
  Share