Una lacrima nella terra del sorriso..

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 28/9/2004, 14:05




..ho appena letto l'articolo sul motociclista morto..
..davvero bello e toccante..certe foto poi.
..questa volta il "codino" ha superato se stesso...
Con il massimo rispetto e senza nulla togliere alla disgrazia di una morte cosi' giovane, credo che l'articolo in questione dia uno spessore sostanziale a tutto il sito..lo rende completo in tutto e per tutto....con i suoi racconti ed articoli che spaziano dalla gioia e vitalita' che lo sport rappresenta( manifestazioni sportive o compleanni in un camp con bambini che si divertono in modo cosi' semplice)..all'impotenza in certi risvolti tragici della vita stessa...che accomunano posti e persone,che si trovino in italia o in chissa' quale altra parte del mondo...un principio ed una fine!
Complimenti davvero..
marco mastrorocco

ps: un grazie anche al sig.Maynardi che ha permesso,malgrado la situazione emotiva comprensibile, al nostro Maestro di conoscere(e farcene partecipi) un nuovo aspetto delle consuetudini thai..
 
Top
rosco8
view post Posted on 28/9/2004, 18:47




forse, questo titolo era veramente indicato per l'articolo in questione...

circa la qualità sono daccoirdissimo con te, ma vedrai che qualcuno avrà sicuramente qualcosa da dire anche su questo, ultimamente sui forum se ne leggano di tutti i colori contro fragale, ma che gli ha fatto che vogliono la sua testa?

ma, in che senso?

ultimamente state pubblicando un sacco di cose belle e novità mai lette.
credo che diate fastidio a molte persone!

 
Top
1 replies since 28/9/2004, 14:05   297 views
  Share