Una lacrima nella terra del sorriso..

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 28/9/2004, 14:02




..ho appena letto l'articolo sul motociclista morto..
..davvero bello e toccante..certe foto poi.
..questa volta il "codino" ha superato se stesso...
Con il massimo rispetto e senza nulla togliere alla disgrazia di una morte cosi' giovane, credo che l'articolo in questione dia uno spessore sostanziale a tutto il sito..lo rende completo in tutto e per tutto....con i suoi racconti ed articoli che spaziano dalla gioia e vitalita' che lo sport rappresenta( manifestazioni sportive o compleanni in un camp con bambini che si divertono in modo cosi' semplice)..all'impotenza in certi risvolti tragici della vita stessa...che accomunano posti e persone,che si trovino in italia o in chissa' quale altra parte del mondo...un principio ed una fine!
Complimenti davvero..
marco mastrorocco

ps: un grazie anche al sig.Maynardi che ha permesso,malgrado la situazione emotiva comprensibile, al nostro Maestro di conoscere(e farcene partecipi) un nuovo aspetto delle consuetudini thai..
 
Top
spada di fuoco
view post Posted on 29/9/2004, 07:25




CITAZIONE (MARCO M. @ 28/9/2004, 15:02)
..ho appena letto l'articolo sul motociclista morto..
..davvero bello e toccante..certe foto poi.
..questa volta il "codino" ha superato se stesso...
Con il massimo rispetto e senza  nulla togliere alla disgrazia di una morte cosi' giovane, credo che l'articolo in questione dia uno spessore sostanziale a tutto il sito..lo rende completo in tutto e per tutto....con i suoi racconti ed articoli che spaziano dalla gioia e vitalita' che lo sport rappresenta( manifestazioni sportive o compleanni in un camp con bambini che si divertono in modo cosi' semplice)..all'impotenza in certi risvolti tragici della vita stessa...che accomunano posti e persone,che si trovino in italia o in chissa' quale altra parte del mondo...un principio ed una fine!
Complimenti davvero..
marco mastrorocco

ps: un grazie anche al sig.Maynardi che ha permesso,malgrado la situazione emotiva comprensibile, al nostro Maestro di conoscere(e farcene partecipi) un nuovo aspetto delle consuetudini thai..

La Vita accumuna tutti noi, forse sono solo i modi di vivere che ci sembrano... diversi. Ma spesso confondiamo i modi di vivere con la Vita stessa, creando così i presupposti per dividere quello che, invece, resta cmq solo e soltanto la Vita.
E questo articolo, e il tuo commento dovrebbero far riflettere, credo, proprio in questo senso.

Forse proprio questo il guerriero è tale perchè è cosapevole di essere solo un e soltanto... un uomo.

ciao
 
Top
Devi
view post Posted on 2/10/2004, 11:20




Ciao a tutti!

Prima di tutto complimenti a tutto lo staff de ilguerriero.it: il portale sta diventando sempre più una realtà culturale....
ciò non mi stupisce affatto...le arti marziali sono/possono essere una possibilità, una porta sul mondo, sulla Vita...

Ogni volta che apro il portale è una piacevole sorpresa,non solo per la varietà, qualità e quantità degli articoli dei servizi in genere, ma direi quasi...per l'atmosfera che emana (nonostante la "freddezza" del mezzo tecnologico...)

L'articolo sopra commentato parla della morte e, dunque, anche della vita....mi ha fatto riflettere, richiamando alla mia memoria un pensiero riguardo alla concezione della vita in sè, un punto di vista sul quale potremmo confrontarci....però sposto la discussione nella cartella LO SPIRITO DEL GUERRIERO che mi sembra più appropriata....se volete....ci sentiamo là.

A risentirci.

Devi

Edited by Devi - 2/10/2004, 12:23
 
Top
2 replies since 28/9/2004, 14:02   398 views
  Share