Articoli sulla Tailandia, Ultime novità dalla Terra del Sorriso

« Older   Newer »
  Share  
JoJo Italy
view post Posted on 6/9/2004, 22:53




Ho trovato tutte le interviste pubblicate veramente interessanti..diciamo che ci possiamo aspettare ancora di tuutto da questi pionieri nella Terra del Sorriso.
Complimenti...anche perchè di questi tempi Il Guerriero è l'unico sito aggiornato e pieno di articoli interessanti!
Beh.. per una volta oltre che dirlo di persona ai diretti interessati ho voluto anche scriverlo sul forum!
 
Top
rosco8
view post Posted on 7/9/2004, 18:49




concordo!

l'unica cosa che non capisco è perchè il forum non funzioni più.

ciao a tutti.
 
Top
MARCO M.
view post Posted on 15/9/2004, 08:44




Ciao a tutti..
effettivamente il forum è andato un po' a scemare...probabilmente come tutte le cose ha periodi di flessione fisiologici..
MEA CULPA comunque per aver tralasciato questo importante mezzo di comunicazione!
Bando alle scusanti cmq...anno accademico nuovo, vita nuova...ma riprendiamo le buone vecchie abitudini di confrontarci sul forum...
Innanzitutto ho visto un ottimo inizio di stagione con una RAFFICA di articoli molto interessanti, soprattutto quello del compleanno al sithyotong mi è piaciuto molto...
Un bello spaccato di vita quotidiana...tailandese..che per noi tanto quotidiana non è ( fortunatamente? ??)....
Vedere i ragazzini che si divertono, che per un attimo dimenticano di essere combattenti e piccoli uomini "costretti" a crescere in fretta, mi ha colpito parecchio.
Davvero un bel discorso fuori dal coro....di quelle "Pagine" che nessuno si aspetterebbe in un sito di sport da combattimento...dove solitamente gli avvenimenti e le storie sembrano non avere tempo per questo genere di "sentimentalismi"..

Bene...un saluto a tutti....

MARCO MASTROROCCO
 
Top
2 replies since 6/9/2004, 22:53   390 views
  Share