RAVARRO promotion

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 10/11/2005, 16:43




Finalmente sabato 19 novembre al Palasport A.Ceron di Selvazzano PD approderà la grande Thai Boxe. Per la prima volta nella nostra città i più forti atleti della Thai Boxe mondiale in una sfida epica. I più grandi combattenti del mondo nel torneo, per decretare il migliore in assoluto. Asia contro Europa, il passato contro il futuro, le leggende contro i nuovi Campioni… duri e spettacolari combattimenti con i migliori professionisti degli sport da combattimento. Un contesto agonistico di fortissimo impatto, una serata indimenticabile.

Dopo gli strepitosi successi ottenuti nelle passate edizioni, dal Golden Dragon alle 3 edizioni di Kick Boxing Mondiale, al Ritorno dei Guerrieri, per arrivare alle Superleague e all’ultima edizione di Oktagon Gran Prix, ora il M° Roberto Ravarro propone un torneo con le carte in regola per diventare leggenda.

L'ultima evoluzione del torneo di combattimento, con un montepremi di €.20.000,00, si propone, nel terzo millennio, come la risposta italiana ai più famosi tornei di Bercy e di Cannes in Francia e al più rinomato K-1 max giapponese.

Otto dei più forti atleti professionisti, provenienti da diverse nazioni, si scontreranno in un torneo ad eliminazione diretta, nella stessa sera ci saranno quarti di finale, semifinali e finale, per contendersi lo scettro del più forte.

Per intervallare le varie fasi del torneo, la grande sfida per il titolo mondiale di thai boxe tra due leonesse del ring: la nostra Silvia Valicelli e la fortissima greca Kalliopi Yeitsidou, già protagoniste la scorsa edizione di Oktagon contro due guerriere giapponesi; il ritorno sul ring del campionissimo genovese Marco Costaguta contro l’astro emergente italiano: da Bologna Riccardo Cumani (medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Bangkok); inoltre il nostro Matteo Danieli contro l’armeno Petrosian e Sergio Kalezic bosniaco di Jesolo opposto al veronese Sorio.

Dunque una serata da non perdere, che propone combattimenti spettacolari e che colloca la città di Selvazzano ai vertici internazionali per la portata dell'evento.

Atleti confermati per il torneo dei 70 kg:

• Kaopomlek Thailandia Campione Mondiale MTA

• Fabio Corelli Italia Campione Europeo ISKA e Mondiale WKN

• Vasily Shish Bielorussia Campione Mondiale WAKO, WKN, IMTF, IMTA, IKF

• Petro Nakonechnyy Ucraina Campione Intercontinentale e Mondiale IFMA

• Benhadj Yassine Francia Campione Europeo e Campione Mondiale WPKC

• Yuya Yamamoto Giappone Campione Asiatico AJKF

• Fadir Chahbari Olanda Campione Europeo ISKA Campione Mondiale WKN

• Michal Hansgut Rep. Ceca Campione Europeo King of the Ring e Mondiale WPKA

Riserve:

• Carlo Di Paola Italia Campione Italiano FIST e MTA
• Alexandre Boyance Svizzera Campione Svizzero WPKC

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 25/10/2006, 15:57




JANUS FIGHT NIGHT
UN GRANDE TORNEO

E’ UFFICIALE. RITORNA JANUS FIGHT NIGHT, IL GRANDE TORNEO DEI 70 KG.
APPUNTAMENTO A PADOVA SABATO 2 DICEMBRE, CON UNA GALA’ CHE PROMETTE EMOZIONI FORTI


Le sospirate vacanze estive sono ormai un semplice ricordo e siamo ormai entrati nel vivo della a nuova stagione. Fra poco arriverà il mese di novembre e, come da tradizione, cominceranno i grandi galà per la gioia di tutti gli appassionati.
Non si smentisce il maestro Roberto Ravarro che, conosciuto e stimato come uno dei più grandi promoter attualmente operanti nel nostro Paese, anche quest’anno ci riserva un galà destinato a soddisfare anche i palati più fini.

Dopo il grande successo e l’incredibile livello tecnico e spettacolare del torneo presentato la scorsa stagione, ricordiamo i nomi dei partecipanti alla scorsa edizione: Yassine (vincitore), Morris, Kaopomlek, Shish, Yamamoto, Hansgut, Nakonechnyy e Corelli; non era facile proporre qualcosa di altrettanto appetibile, ma, dopo lunghe riflessioni e interminabili discussioni, è venuto fuori un cartellone ancora una volta esplosivo.

Sarà infatti riproposto il super torneo dei 70 kg con degli atleti da brivido. Il primo sicuramente il vincitore della scorsa edizione, il francese di origine tunisina, Yassine Benhadj, già protagonista sul ring di Padova, dove tra l’altro ha debuttato in Italia.

Avremo poi lo spettacolare tedesco Mark Vogel di ritorno dopo la sua prima apparizione nella Superleague di Padova nel marzo 2004.
Un altro outsider che ha già dato la sua disponibilità è il francese Cedric Muller, un guerriero che ha combattuto ripetutamente in Thailandia e sui ring di tutta Europa.

Dalla Svizzera avremo Paulo Balicha, il quale non ha bisogno di presentazione. Petr Polak sarà il rappresentante della Repubblica Ceca. Il ritorno in Italia del forte olandese di colore, Marco Pique. Per la prima volta in Italia il fortissimo Thailandese Samkor, sicuramente favorito per la vittoria finale. A difendere i nostri colori nel torneo, ci sarà un italiano adottivo, parliamo di Giorgio Petrosian, che avrà la possibilità di incontrare atleti fortissimi finalmente in casa.

Sarà un’intrecciarsi di sfide appassionanti, magari con qualche rivincita tra atleti che già si sono scontrati in altre occasioni.
Nelle ultime edizioni le donne hanno sempre dato spettacolo, in particolar modo la greca Kalliopi Yeitsidou e la nostra Silvia Valicelli, anche quest’anno avremo Silvia protagonista con una new entry…..molto famosa!!!
Faranno da contorno al torneo altre super sfide con protagonisti i nostri atleti più quotati!!!

Ti ricordo di verificare il tabellone di gara sul sito www.maverick-gym.it
Appuntamento dunque a Padova sabato 2 dicembre. Ne vedremo delle belle…..











 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 11/1/2007, 11:15





LA THAI BOXE DI JANUS FIGHT NIGHT IN TV E SU ITALIA 1! :P

Giovedì 11 gennaio alle 23.45 và in onda su Italia 1 Janus Fight Night nel programma contenitore Oktagon!!!
 
Top
2 replies since 10/11/2005, 16:43   798 views
  Share