BOER PROMOTION

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/7/2006, 10:07 by: ILGUERRIERO.IT




Kombat Gym Fiume Veneto
14 luglio 2006
Comunicato Stampa



Oggetto: successo su tutta la linea per il Mondiale di kick boxe organizzato dal Kombat Gym Fiume Veneto. Non meno di 3000 persone in piazza a Pordenone per seguire i match.

Successo su tutta la linea per il Mondiale di thay boxe disputatosi mercoledì 12 luglio a Pordenone. Successo agonistico per l'alta qualità dei match in cartellone, successo organizzativo e di pubblico, sancito da una presenza massiccia di spettatori durante tutto l'arco del meeting e dagli elogi dei molti promoter stranieri presenti alla serata. " Era tanto che aspettavamo di mettere in piedi un grande evento nel cuore di Pordenone - spiega il promoter Gianbattista Boer, leader del Kombat Gym di Fiume Veneto, la società organizzatrice - questo perché sapevamo da tempo di avere le capacità per confezionare un prodotto di questo livello, ma nessuno finora ci aveva dato l'opportunità di farlo. In tal senso devo ringraziare l'assessorato allo sport della provincia di Pordenone ed in particolare l'assessore Alessandro Ciriani, che ci ha dato fiducia fin da subito. Ma non meno prezioso è stato il sostegno del presidente della Provincia De Anna e del sindaco di Pordenone Bolzonello".
Se il contributo delle amministrazioni pubbliche è stato fondamentale, altrettanto importante è stato l'apporto degli sponsor privati. "In primis - continua Boer - Banca Popolare FriulAdria, Blue Energy, Battistella Campi da Golf, Salomon Immobiliare nel ruolo di main sponsor, nonché tutti gli altri sponsor ormai affezionati, che seguono durante tutto l'anno l'attività del Kombat Gym. In conclusione ringrazio tutti coloro che in sinergia hanno lavorato per il buon esito della manifestazione."
"Il pubblico è stata la vera sorpresa - continua Boer - anche se in prima battuta la cifra riportata dagli organi di stampa è stata circa 1.500 persone, dalle stime ufficiali delle autorità è risultato che gli spettatori presenti non erano meno di 3.000. Numeri che in Italia per gli sport di combattimento sono difficili da raggiungere e che nella nostra provincia anche gli sport più popolari stentano a toccare".
Gli appassionati locali hanno poi avuto di che gioire per la spettacolare vittoria del beniamino di casa, Gianni Cunsolo, ex campione del mondo di kick boxe nel 1998, oggi uno dei professionisti di punta del Kombat Gym. Il suo match contro il croato Marco Benzon è stato molto tecnico. "Il nostro atleta - chiosa Boer - ha ascoltato alla lettere le direttive che gli provenivano dall'angolo, costruendo il ko colpo su colpo con una condotta di gara tatticamente impeccabile".
Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell 339 5667415
 
Top
20 replies since 25/10/2005, 13:01   3472 views
  Share