BOER PROMOTION

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 25/10/2005, 13:01




Kombat Gym Fiume Veneto
25 ottobre 2005
Comunicato Stampa

Oggetto: sabato 29 ottobre ad Azzano Decimo (Pn) un torneo triveneto di thai boxe e kick boxe targato Kombat Gym

Il Kombat Gym Fiume Veneto del vulcanico maestro e promoter Gianbattista Boer procede ormai al ritmo di una manifestazione al mese. Questa volta il sodalizio fiumano ha organizzato un torneo triveneto di kick e thai boxe, che verrà ospitato nel palazzetto dello sport di Azzano Decimo (PN). La manifestazione, promossa di concerto con la locale Ascom, si terrà sabato 29 ottobre dalle 15.30 alle 18.30. Il Kombat Gym schiererà un agguerrito club di fitghers a riprova della bontà della propria scuola, che sta sfornando nell’ultima stagione un numero crescente di agonisti. A salire sul quadrato nell’occasione saranno Victor Mentor, Mohamed Assan, Mario Privitera, Michele Beltrame e Mauro Bravi. Gli atleti del Kombat saranno opposti a dei pari peso provenienti da palestre trivenete. In programma anche un match femminile che vedrà protagonista la promettente Stefania Baron, ormai beniamina degli appasionati locali, al suo terzo incontro ufficiale. Infine ci sarà spazio anche per due match test che varranno come antipasto al campionato triveneto per pesi massimi. Ad incrociare i guantoni con le regole del K1 saranno i pordenonesi Andrea Stoppa e Mattia Rui che saranno opposti rispettivamente ad Alex Rossi e Zak Rhazzali. Per tutti e quattro di tratterà di un esame probante in vista anche e soprattutto del torneo ad otto in calendario a Montebelluna (TV) il prossimo 3 dicembre.
Per l’ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 339 5667415





 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 26/10/2005, 10:22




AGGIORNAMENTO DEL COMUNICATO:

Kombat Gym Fiume Veneto
25 ottobre 2005
Comunicato Stampa

Oggetto: sabato 29 ottobre ad Azzano Decimo (Pn) un torneo triveneto di thai boxe e kick boxe targato Kombat Gym. Due importanti match test in vista del Galà di Franz Haller e del torneo di Montebelluna.

Il Kombat Gym Fiume Veneto del vulcanico maestro e promoter Gianbattista Boer procede ormai al ritmo di una manifestazione al mese. Questa volta il sodalizio fiumano ha organizzato un torneo triveneto di kick e thai boxe, che verrà ospitato nel palazzetto dello sport di Azzano Decimo (PN). La manifestazione, promossa di concerto con la locale Ascom, si terrà sabato 29 ottobre dalle 15.30 alle 18.30. Il Kombat Gym schiererà un agguerrito club di fitghers a riprova della bontà della propria scuola, che sta sfornando nell’ultima stagione un numero crescente di agonisti. A salire sul quadrato nell’occasione saranno Victor Mentor, Mohamed Assan, Mario Privitera, Michele Beltrame e Mauro Bravi. Gli atleti del Kombat saranno opposti a dei pari peso provenienti da palestre trivenete. In programma anche un match femminile che vedrà protagonista la promettente Stefania Baron, ormai beniamina degli appassionati locali, al suo terzo incontro ufficiale. Infine ci sarà spazio anche per due match test che varranno come antipasto al prestigioso Galà per pesi massimi organizzato in quel di Trento dall’ormai celeberrimo Franz Haller per il prossimo 29 novembre. Ad incrociare i guantoni con le regole del K1 saranno i pordenonesi Andrea Stoppa e Mattia Rui che saranno opposti rispettivamente ad Alex Rossi e Zak Rhazzali. Per tutti e quattro di tratterà di un esame probante in vista del Galà del maestro Haller e del torneo ad otto in calendario a Montebelluna (TV) il prossimo 3 dicembre.
Per l’ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 339 5667415





 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/2/2006, 11:54




Kombat Gym Fiume Veneto
15 febbraio 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: il 4 marzo a Fiume Veneto riunione di kick e thai boxe organizzata dal Kombat Gym. Francesco Persico reduce da un pari al rientro sul ring


Il Kombat Gym Fiume Veneto ha stilato per il 2006 un calendario di eventi e di impegni agonistici particolarmente ricco ed interessante. Si comincerà nel pomeriggio di sabato 4 marzo (dalle 15 alle 18) al palazzetto dello sport di Fiume Veneto, sede della società del maestro Gianbattista Boer, con una riunione di kick e thai boxe per dilettanti. Il meeting sarà arricchito da due match di professionisti sulla distanza delle 5 riprese. Tra i fighter di casa quasi sicuramente salirà sul ring l'emergente Victor Mentor, un 75 chilogrammi prossimo al debutto tra i professionisti. L'atleta di origine albanese è reduce da una discussa sconfitta ai punti nel recente meeting di Torino, dove ha affrontato un pari peso di grande esperienza con alle spalle un curriculum di 25 match. Nonostante il verdetto sfavorevole, ancorché controverso, Mentor ha impressionato il pubblico e gli addetti ai lavori per le ottime doti tecniche e per la grande determinazione.
Nel frattempo la scuderia dei fighter del Kombat Gym ha registrato il rientro di Francesco Persico, dopo sette mesi di stop forzato a causa di un duplice infortunio. L'allievo del maestro Boer aveva subito prima la frattura del pavimento orbitale e successivamente la lussazione dell'astragano, due infortuni entrambi patiti in allenamento, che ne hanno rallenato l'escalation tra i "pro". Persico ha fatto quindi il suo ritorno sul ring sabato 11 febbraio a Verona in una riunione di K1 e free fighting cogliendo un pari con il coriaceo Claudio Barone.
Intanto la palestra del Kombat Gym, collocata nei locali del palazzetto di via San Francesco a Fiume Veneto, è in procinto di essere ampliata per fare fronte alle crescenti richieste. Boer e il suo staff di maestri organizzano corsi per principianti, di perfezionamento e di specializzazione nella thai boxe, nella kick boxe, nel pugilato tradizionale e nel free fighting, oltre a corsi di difesa personale e di aero boxe, specialità del fitness che va per la maggiore. Lo staff della palestra si avvale ora di due preziosi consulenti medici, il dottor Rocco Mulara, medico chirurgo, e la dottoressa Sara Zennaro, fisioterapista, che si prenderanno cura della squadra agonisti.

Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 339 5667415

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 28/2/2006, 17:51




Kombat Gym Fiume Veneto
28 febbraio 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: comincia sabato 4 marzo a Fiume Veneto la nuova stagione agonistica del Kombat Gym. In programma una riunione di kick e thai boxe con 11 incontri. In scaletta anche due test match per l'ammissione tra i professionisti.

Sabato 4 marzo a partire dalle 15 il palazzetto dello sport di Fiume Veneto (Pn) ospiterà la prima riunione stagionale griffata Kombat Gym. La società del maestro Gianbattista Boer, debutterà organizzando nella sua sede storica (il palazzetto di via San Francesco, appunto) un meeting di kick e thai boxe per dilettanti. 11 gli incontri in programma tra i quali, a chiudere la serata, due test match per l'ammissione tra i professionisti da disputarsi sulla distanza delle 5 riprese, uno dei quali vedrà salire sul ring l'emergente Victor Mentor, ennesimo interessante prodotto della scuola del Kombat Gym. L'atleta di origine albanese è reduce da una discussa sconfitta ai punti nel recente meeting di Torino, dove ha affrontato un pari peso di grande esperienza con alle spalle un curriculum di 25 match. Nonostante il verdetto sfavorevole, ancorché controverso, Mentor ha impressionato il pubblico e gli addetti ai lavori per le ottime doti tecniche e per la grande determinazione.

La riunione di Fiume Veneto sarà di fatto una sorta di derby Pordenone - Trieste, dal momento che opporrà in prevalenza fighter provenienti da palestre del Friuli Occidentale e della provincia giuliana. Previsti anche due match femminili ed un confronto di pesi massimi tra due atleti di Padova e Verona. Questa la scaletta della riunione per quanto riguarda gli accoppiamenti già designati. Michele Kevin contro Hassan Ettahari, Luca Merlogia contro Gravina, Bruce Agosta contro Alan Bini, Daniel Gabas contro Tiziano Musci. Previsto anche un intermezzo con l'esibizione tra i giovanissimi Nadyr Pasut, beniamino di casa e pupillo del Kombat, e Luca Sabatino. Nei due match clou Victor Mentor sarà opposto a Diego Fascinella, mentre Domenico Cecchetto se la vedrà con Jonni Guraziu.


Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415


 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 14/3/2006, 15:54




Kombat Gym Fiume Veneto
14 marzo 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: buona la prima per il Kombat Gym di Fiume Veneto.
Stupisce il giovane Nadyr Pasut

Il Kombat Gym di Fiume Veneto (Pn), società leader in Friuli Venezia Giulia nel mondo degli sport di combattimento, ha iniziato alla grande la nuova stagione agonistica ospitando sul ring del palazzetto di via San Francesco, sua storica casa madre, un’ottima riunione di kick e thai boxe per dilettanti. Alcuni contrattempi logistici hanno obbligato gli organizzatori, guidati dall’infaticabile Gianbattista Boer, maestro, promoter ed organizzatore di eventi, a depennare dal programma alcuni match: poco male perché quelli disputati hanno compensato abbondantemente la voglia di spettacolo del pubblico (tribune e parterre esauriti nell’impianto fiumano): la carrellata degli incontri è stata infatti di alto livello, godibile sia per gli addetti ai lavori che per i semplici appassionati. Su tutti la sfida che ha opposto il giovanissimo beniamino di casa Nadyr Pasut, appena 16enne, al triestino Kevin Michele. Un incontro esibizione che di fatto si è rivelato altamente spettacolare, ricco di belle combinazioni, spostamenti, schivate ed altri gesti tecnici per intenditori. Buona tra i fighter di casa anche la prova di Mauro Bravi, mentre l’attesissimo Victor Mentor, uno degli emergenti del Kombat Gym, non ha potuto incrociare i guantoni per l’inopinato forfait dell’avversario designato, il pari peso Diego Fascinella. In appendice alla manifestazione c’è stato spazio anche per l’inaugurazione, seppur ancora ufficiosa, della nuova ala della palestra del Kombat Gym, collocata appunto all’interno del palazzetto dello sport di Fiume Veneto. Alla presenza del presidente del Coni provinciale Lorenzo Cella e del vice sindaco ed assessore allo sport Fabrizio Benincà, lo stesso Gianbattista Boer ha fatto gli onori di casa, illustrando ai convenuti le peculiarità dei nuovi locali, finalmente consoni per dimensioni ed accessori ad una società sportiva come il Kombat Gym, che vuole crescere coltivando progetti ambiziosi e che continua a raccogliere proseliti.

Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 1/5/2006, 15:31




Kombat Gym Fiume Veneto
28 aprile 2006
Comunicato Stampa



Oggetto: stage a Fiume Veneto con Wanlop Sitpholek, campione del mondo di muay thai



Wanlop Sitpholek, campione del mondo di muay thai nel 1999 e nel 2004, fuoriclasse di fama assoluta della kick boxe e della muay thai, effettuerà uno stage nella palestra del Kombat Gym Fiume Veneto nei locali del palazzetto di via San Francesco mercoledì 3 aprile. Si tratta di appuntamento imperdibile per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati degli sport di combattimento, che verrà ospitato nel dojo di Gianbattista Boer, maestro e promoter di eventi legati al mondo del ring, non nuovo ad iniziative di questo richiamo. Lo stage si terrà dalle 19.30 alle 21.30. Wanlop Sitpholek, celebrato come un divo nelle arene thai, è un atleta di 30 anni con un record di 172 incontri di cui 122 vinti 43 persi e 5 pareggiati. Oltre al titolo iridato nel suo curriculum figurano diverse vittorie di altrettanto pregio come il titolo della kermesse "King of the Ring" ed il titolo thailandese di muay thai. Sitpholek sarà reduce dalla mega riunione di Bassano del Grappa in programma il 29 aprile, che vedrà salire sul ring, oltre al campione thai, altri pezzi da novanta come Rayen Simson, William Diender e l'azzurro Alfredo Limonta. Nella stessa riunione salirà sul ring anche
L'ex campione mondiale di kick boxing Gianni Cunsolo del Kombat Gym, allenato da Gianbattista Boer, che sarà opposto a Massimo Barone.
Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 339 5667415


 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 11/5/2006, 08:47




Kombat Gym Fiume Veneto
9 maggio 2006
Comunicato Stampa



Oggetto: domenica 14 maggio a Fiume Veneto, nell’ambito della manifestazione “Una giornata per la solidarietà”, un torneo di kick e thai boxe, organizzato dal Kombat Gym



C’è anche il Kombat Gym dell’attivissimo maestro Gianbattista Boer tra le associazioni di Fiume Veneto, guidate dalla “835”, che organizzano la manifestazione “Una giornata per la solidarietà”, dedicata alla raccolta di fondi per cause umanitarie. La manifestazione, a dispetto del nome, si articolerà su un intero fine settimana, da venerdì a domenica, anche se gli eventi clou sono in programma per domenica 14 maggio. In quella giornata, che vedrà succedersi nell’area verde del palazzetto di via San Francesco partite di mini volley, mini basket ed altre iniziative ludico sportive, il Kombat organizzerà dalle 10.30 alle 13 un torneo di kick boxe e thai boxe di interesse interregionale, nel quale sono previsti una decina di incontri di fighters dilettanti, provenienti, oltre che dal dojo del maestro Boer, dalle palestre di Udine, Gorizia, Trieste e dal Veneto. Il ring sarà collocato sul piazzale del palazzetto dello sport di via san Francesco, attorno al quale verranno. A margine si terranno anche una serie di esibizioni che vedranno all’opera i giovanissimi fighters del corso Junior del Kombat Gym.

Per l’ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 3395667415
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 17/5/2006, 11:35




Kombat Gym Fiume Veneto
17 maggio 2006
Comunicato Stampa



Oggetto: una sfida Italia - Slovenia di thai boxe a Vivaro (Pn) nell'ambito del Folkest con il sostegno dell'Unione Europea.

Inizierà il prossimo 2 giugno la lunga estate calda del Kombat Gym Fiume Veneto. Il club del maestro Gainbattista Boer sarà infatti l'organizzatore di una riunione di kick e thai boxe, che si terrà a Vivaro, piazza inedita per gli sport di combattimento, nell'ambito della prestigosa rassegna di musica popolare "Folkest", che, come tradizione, avrà il suo epicentro nella vicina Spilimbergo. Il meeting, dedicato agli sport di combattimento, che si svolgerà sotto l'egida della Kombat League, la nuova federazione degli sport di combattimento, è in calendario per venerdì 2 giugno con inizio alle 20.30 al centro sportivo "Ovan" di Vivaro. Si tratta di un progetto cofinanziato dall'Unione Europea nell'ambito della politica volta ad incoraggiare le attività e le relazioni transfrontaliere. Il clou, come detto, sarà la sfida tra una rappresentativa italiana e una slovena. Due match vedranno salire sul ring, allestito all'aperto, fighters professionisti (Luca Gravina vs Amel Albasic e Victor Giergji vs Matej Hovat), il terzo opporrà due dilettanti di alto livello (Nicola Ragalmuto vs Jazbinsek). Nel sotto clou della rassegna si terranno 5 incontri tra fighters dilettanti delle palestre del Triveneto. Questi gli abbinamenti: Marco Fantin vs Arcidiarono, Tiziano Musci vs Simone Corato, Mauro Bravi vs Andrea Impiombato, Marco Barbieri vs Sanzini, Stefano Semenzin vs Mirko Canova. Ciliegina sulla torta il match conclusivo della riunione, denominato Prestige Fight, nel quale il beniamino di casa Gianni Cunsolo incrocerà i guantoni con il coriaceo Alfonso Cristina. Cunsolo, campione del mondo di kick boxing nel 1998, milanese di origine, ha ormai messo radici a Spilimbergo, dove risiede già da qualche anno. L'ingresso alla manifestazione è gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 347 7965212.


Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 339 5667415

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 22/5/2006, 10:10






Kombat Gym Fiume Veneto
22 maggio 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: gli sport di combattimento tornano in piazza. Mondiale di thai boxe il 12 luglio a Pordenone


Gli sport di combattimento ritornano in piazza, tra la gente, per conquistare schiere sempre più larghe di appassionati. Accadrà mercoledì 12 luglio a Pordenone nella centralissima piazza XX Settembre, cuore del capoluogo del Friuli Occidentale, al centro della quale verrà allestito il ring. In programma una spettacolare riunione di fighters professionisti, sotto la collaudata regia del promoter Gianbattista Boer e dello staff del Kombat Gym Fiume Veneto, sempre più realtà leader nel Triveneto, sia sul piano agonistico, che su quello dell'organizzazione e promozione di grandi eventi. La kermesse degli sport di combattimento, che proporrà nel match clou una sfida valida per il titolo mondiale dei pesi medi di thai boxe, verrà realizzata con la collaborazione dell’assessorato allo sport della Provincia di Pordenone, del comune di Pordenone, e della federazione sportiva Kombat League, sarà la manifestazione di apertura di Sportivissima estate 2006, la rassegna di grandi eventi sportivi, culturali e di spettacolo, che scandiranno l'estate Pordenonese.
I paesi che hanno gia aderito all’iniziativa mettendo a disposizione i loro campioni sono Croazia, Inghilterra, Olanda, Russia, Cuba, Thailandia, Armenia, Grecia, e naturalmente Italia, con atleti di grosso richiamo nel panorama sportivo internazionale.
L’inizio della serata è previsto per le ore 20,30 con otto incontri di altissimo livello, un palinsesto che andrà in crescendo con l’assegnazione della cintura iridata di campione del mondo. L'ingresso sarà assolutamente gratuito.
Nei 62 kg il marocchino Mhoamed Mhoajid, già campione del mondo nel 2005, sfiderà con le regole del K1 un avversario olandese. Negli 80 kg saliranno sul ring Nicola Ragalmuto, atleta del maestro Mauro Samperi, e il croato Miro Sciareff, allievo del celebre Marco Zaia. Nei 70 kg (K1) l'italo Armeno Armen Petrosian se la vedrà con un fighter inglese, nei 76 il cubano Alfredo Limonta (oltre 200 match all'attivo) incrocerà i guantoni con un altro atleta proveniente dal Regno Unito. Gianni Cunsolo (77 kg, K1), milanese di origine ma ormai residente da qualche tempo a Spilimbergo, campione del mondo 1998 di kick boxe,dove ora si allena con il M° Gianbattista Boer, incrocerà i guantoni con Marco Benzon, anch'egli discepolo di Marco Zaia. A ruota, nei 106 kg, sarà la volta di un altro esponente della scuola croata, il peso massimo Varniza, che affronterà il greco Marios Katsis. Infine nei 67 kg Kao Pon Lek, già celebrato campione delle arene thailandesi sarà opposto all Inglese Franckey Hudders .
"Importante - spiega il promoter Gianbattista Boer - è presentare lo spettacolo sportivo con serietà e professionalità, in modo da lasciare sempre un segno positivo".
A rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente ci penseranno gli spettacoli di contorno, un potentissimo impianto luci colorate, fumi artificiali, effetti speciali, musica, fuochi d’artificio, e un enorme maxi schermo per la visione in diretta degli incontri e del back stage anche al pubblico più lontano, intrattenimenti danzanti, ragazze immagine e spettacoli di vario genere, e non mancheranno certamente grosse sorprese per il pubblico e colpi di scena.
Un buffef sarà allestito per gli special guest, sponsor, campioni e tesimonial dello sport, personalità istituzionali.
Una parte del bordo ring sarà transennata e riservata a quanti prenoteranno per tempo il posto a sedere gratuitamente.
La serata, vista l’importanza dell’evento, sarà ripresa anche da una troupe televisiva che si occuperà di mettere in onda gli incontri più belli attraverso emittenti nazionali e via satellite (Sport Italia), e regionali, quali Telefriuli, Telepordenone e altre. L'organizzazione del Kombat Gym non lascia mai le cose al caso: grande scrupolo ed attenzione vengono riservati sempre all'aspetto promozionale e divulgativo, che di riflesso rende un grande servizio in termini di immagine anche al territorio che ospita gli eventi.

Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 7/6/2006, 11:52




Kombat Gym Fiume Veneto
7 giugno 2006
Comunicato Stampa



Oggetto: successo pieno per la sfida Italia - Slovenia di thai boxe a Vivaro (Pn) tenutasi lo scorso 2 giugno nell'ambito del Folkest

Pienone a Vivaro per la manifestazione di sport di combattimento, organizzata nell'ambito della prestigosa rassegna di musica popolare "Folkest e sotto l'egida della Kombat League, dal Kombat Gym Fiume Veneto dell'infaticabile maestro e promoter Gianbattista Boer. Sotto il mega tendone, allestito all'ultimo momento al centro sportivo "Ovan" per scongiurare la minaccia del maltempo, il numeroso pubblico ha assistito ad una raffica di match di altissimi contenuti tecnici e spettacolari. Nei 67 kg K1 Mauro Bravi, atleta del Kombat Gym ha vinto per ko tecnico alla seconda ripresa, grazie ad un potente e preciso high kick, il match che lo vedeva opposto a Mario Narracci del Team Canova.
Buona anche la prova di Marco Fantin (60 kg), altro valido portacolori del Kombat Gym, vittorioso ai punti nel match di thai boxe contro Salia Nedat del Satori Nemesi di Gorizia, e del compagno di club Tiziano Musci (69 kg K1), impostosi con autorevolezza su Fabian Miran (Satori Nemesi Gorizia). "Entrambi hanno dimostrato carattere e progressi tecnici notevoli", ha commentato il maestro Boer.
Spettacolare ed equilibrato il confronto che ha visto salire sul quadrato Marco Barbieri (75 kg) del Fight Club Conegliano e Fabian Miran del Satori Nemesi Gorizia, risoltosi in favore di quest'ultimo.
Anche nel Prestige Fight di full conctat tra l'ex campione iridato Gianni Cunsolo (77 kg), oggi tesserato con il Kombat Gym Fiume Veneto ed allenato da Boer, e Rosario Cavallaro della Kick Boxing Russo Messina, le emozioni non sono mancate. I due atleti non si sono risparmiati scambiandosi "bordate" di grande intensità. Alla fine l'ha spuntata Cunsolo per ko tecnico alla seconda ripresa, grazie ad un middle kick che ha raggiunto allo sterno il malcapitato avversario.
Nell'ambito della sfida internazionale che metteva di fronte le rappresentative di Italia e Slovenia si sono tenuti tre incontri di thai boxe. Nel primo Luca Gravina (65 kg, Kombat Gym) ha perso per intervento medico (taglio allo zigomo) con Amel Albasic (Dema Gym Lubiana). L'atleta di casa ha peccato nel non seguire le indicazioni del suo angolo pagando alla fine a caro prezzo una condotta di gara poco accorta. Ottima invece la vittoria ai punti di Victor Giergji (75 kg, Kombat Gym), che ha preso in contropiede con la sua aggressività un avversario più dotato fisicamente come Matej Hovat della Dema Gym Lubiana. Infine nel turbolento match tra Nicola Ragalmuto (77 kg, Accademia Sicilia Messina) e Sandi Borojevic (Lions Gym Nova Goriza) l'atleta siciliano si è imposto ai punti con verdetto non unanime. "Un'ottima serata sia per contenuti tecnici che per risposta del pubblico - ha chiosato Gianbattista Boer - un degno aperitivo in vista dei grandi appuntamenti di luglio".







Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell. 339 5667415
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 26/6/2006, 10:35




Gli sport di combattimento in piazza.
Mondiale di Thai Boxe mercoledi 12 luglio a Pordenone


Gli sport di combattimento ritornano in piazza, tra la gente, per conquistare schiere sempre più larghe di appassionati.
Accadrà mercoledì 12 luglio a Pordenone nella centralissima
piazza XX Settembre,
.
In programma una spettacolare riunione di fighters professionisti,
sotto la collaudata regia del promoter Gianbattista Boer e dello staff del Kombat Gym Fiume Veneto, sempre più realtà leader nel Triveneto, sia sul piano agonistico, che su quello dell'organizzazione e promozione di grandi eventi.

La kermesse degli sport di combattimento, che proporrà nel match clou una sfida valida per il titolo mondiale dei pesi medi di thai boxe, verrà realizzata con la collaborazione dell’assessorato allo sport della Provincia di Pordenone, del comune di Pordenone, e della federazione sportiva Kombat League.

Sarà la manifestazione di apertura di Sportivissima estate 2006,
la rassegna di grandi eventi sportivi, culturali e di spettacolo, che scandiranno l'estate Pordenonese.
I paesi che hanno gia aderito all’iniziativa mettendo a disposizione i loro campioni sono:
Croazia, Inghilterra, Olanda, Russia, Cuba, Thailandia, Armenia, Grecia,
e naturalmente Italia,
con atleti di grosso richiamo nel panorama sportivo internazionale.

L’inizio della serata è previsto per le ore 20,30
con otto incontri di altissimo livello,
un palinsesto che andrà in crescendo
con l’assegnazione della cintura iridata di campione del mondo.

L'ingresso sarà assolutamente gratuito
.
Nei 62 kg il marocchino Mhoamed Mhoajid, già campione del mondo nel 2005,
sfiderà con le regole del K1 un avversario olandese.
Negli 80 kg saliranno sul ring Nicola Ragalmuto, atleta del maestro Mauro Samperi,
e il croato Miro Sciareff, allievo del celebre Marco Zaia.

Nei 70 kg (K1) l'italo Armeno Armen Petrosian
se la vedrà con un fighter inglese,

nei 76 il cubano Alfredo Limonta (oltre 200 match all'attivo) incrocerà i guantoni
con un altro atleta proveniente dal Regno Unito.

Gianni Cunsolo (77 kg, K1), milanese di origine
ma ormai residente da qualche tempo a Spilimbergo di Pordenone,
campione del mondo 1998 di kick boxe, ora si allena con il M° Gianbattista Boer,
incrocerà i guantoni con Marco Benzon, anch'egli discepolo di Marco Zaia.


A ruota, nei 106 kg, sarà la volta di un altro esponente della scuola croata,
il peso massimo Varniza, che affronterà il greco Marios Katsis.

Infine nei 67 kg Kao Pon Lek, già celebrato campione delle arene Thailandesi
sarà opposto all Inglese Franckey Hudders .

A rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente ci penseranno gli spettacoli di contorno,
un potentissimo impianto luci colorate, fumi artificiali, effetti speciali,
musica, fuochi d’artificio,
un enorme maxi schermo per la visione in diretta degli incontri e del back stage,
anche al pubblico più lontano,
intrattenimenti danzanti, ragazze immagine e spettacoli di vario genere,
e non mancheranno certamente grosse sorprese per il pubblico e colpi di scena.

Un buffef sarà allestito per gli special guest, sponsor, campioni e
tesimonial dello sport, personalità istituzionali.

Una parte del bordo ring sarà transennata e riservata a quanti prenoteranno
per tempo il posto a sedere gratuitamente.

La serata, vista l’importanza dell’evento, sarà ripresa anche da una troupe televisiva
che si occuperà di mettere in onda gli incontri più belli
attraverso emittenti nazionali e via satellite,








L'organizzazione del Kombat Gym non lascia mai le cose al caso:
grande scrupolo ed attenzione vengono riservati sempre all'aspetto promozionale e divulgativo,
che di riflesso rende un grande servizio in termini di immagine anche al territorio che ospita gli eventi.
Pertanto un grande invito a tutti a partecipare lo spettacolo e assicurato e soprattutto gratuito
Uno spettacolo griffato, Kombat Gym - kombat League

Info www.Kombatgym.it

Prenotazioni info. al 346 015 36 57

Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415




 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 3/7/2006, 10:04




Kombat Gym Fiume Veneto
3 luglio 2006
Comunicato stampa



Oggetto: mercoledì 12 luglio a Pordenone il Mondiale di thai boxe. La sera prima la pesatura e presentazione degli atleti al Ristorante "Tuan" di Zoppola

A Pordenone gli sport di combattimento scendono in piazza, tra la gente, per conquistare schiere sempre più larghe di appassionati. Accadrà mercoledì 12 luglio in piazza XX Settembre, al centro della quale verrà allestito il ring. In programma una spettacolare riunione di fighters professionisti, sotto la collaudata regia del promoter Gianbattista Boer e dello staff del Kombat Gym Fiume Veneto, sempre più realtà leader nel Triveneto, sia sul piano agonistico, che su quello dell'organizzazione e promozione di grandi eventi. La kermesse degli sport di combattimento, che proporrà nel match clou una sfida valida per il titolo mondiale dei pesi medi di thai boxe, verrà realizzata con la collaborazione dell’assessorato allo sport della Provincia di Pordenone, del comune di Pordenone, e della federazione sportiva Kombat League. Sarà la manifestazione di apertura di Sportivissima estate 2006, la rassegna di grandi eventi sportivi, culturali e di spettacolo, che scandiranno l'estate pordenonese.
I paesi che hanno già aderito all’iniziativa mettendo a disposizione i loro campioni sono Croazia, Inghilterra, Olanda, Russia, Cuba, Thailandia, Armenia, Grecia, e naturalmente Italia, con atleti di grosso richiamo nel panorama sportivo internazionale.
L’inizio della serata è previsto per le ore 20,30 con otto incontri di altissimo livello, un palinsesto che andrà in crescendo con l’assegnazione della cintura iridata di campione del mondo. L'ingresso sarà assolutamente gratuito.
"Importante - spiega il promoter Gianbattista Boer - è presentare lo spettacolo sportivo con serietà e professionalità, in modo da lasciare sempre un segno positivo".
A rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente ci penseranno gli spettacoli di contorno, un potentissimo impianto luci stroboscopiche, fumi artificiali, effetti speciali, musica, e un enorme maxi schermo per la visione in tempo reale degli incontri e del back stage anche a beneficio del pubblico più lontano, intrattenimenti danzanti, ragazze immagine e spettacoli di vario genere, e non mancheranno certamente grosse sorprese per il pubblico e colpi di scena.
Nel frattempo martedì 11 luglio, la sera prima dell'evento, al ristorante "Tuan" di Zoppola a partire dalle 20 si terrà la cerimonia di pesatura degli atleti e la presentazione degli stessi al pubblico e alla stampa.
Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 7/7/2006, 10:15




Kombat Gym Fiume Veneto
6 luglio 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: tra Petrosian e Hudders la sfida per il titolo mondiale di thai boxe in programma a Pordenone il 12 luglio.

L'armeno con passaporto italiano Giorgio Petrosian e l'inglese Frankie Hudders saranno i protagonisti della sfida valida per il titolo mondiale di thai boxe (categoria -67 kg) in programma mercoledì 12 luglio in piazza XX Settembre a Pordenone. Il confronto sarà il match clou della riunione organizzata dal Kombat Gym di Fiume Veneto con la collaborazione dell’assessorato allo sport della Provincia di Pordenone, del Comune di Pordenone, e della federazione sportiva Kombat League, evento d'esordio della rassegna Sportivissima estate 2006. La riunione stessa avrà inizio alle 20.30 e vedrà salire sul ring fighters professionisti provenienti da Croazia, Inghilterra, Olanda, Russia, Cuba, Thailandia, Armenia, Grecia, e naturalmente Italia. Inizialmente l'incontro valido per la corona iridata avrebbe dovuto avere in lizza il thailandese Kao Pon Lek, ma il dominatore delle arene thai, ormai popolarissimo anche in Europa, è uscito malconcio, anchorché vincente dall'ultima difesa del titolo sostenuta una settimana fa a Milano contro uno sfidante inglese. La qual cosa ha convinto il promoter Gianbattista Boer, organizzatore della serata, a preferirgli Giorgio Petrosian, astro nascente del circuito K1, che finora ha sostenuto 32 incontri da "pro" di cui 28 vinti prima del limite. Il portacolori della palestra Satori Nemesi di Gorizia potrà contare su una larga presenza di sostenitori, come pure Frankie Hudders che arriverà da oltremanica con un buon numero di supporters. L'altra variazione alla scaletta originaria degli incontri sarà nell'incontro dei 70 kg, dove il nuovo avversario di Saro Presti sarà l'olandese Imro "Murder" Man, protagonista del K1 Max. Nel frattempo il Mondiale vivrà un interessante prologo martedì 11 alle 20 al ristorante "Tuan" di Zoppola, dove si terrà la cerimonia di pesatura e la presentazione degli atleti.
Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415


 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 13/7/2006, 09:24




Kombat Gym Fiume Veneto
13 luglio 2006
Comunicato stampa

Oggetto: spettacolo in piazza a Pordenone con i fighter della thay boxe.
A Giorgio Petrosian il titolo mondiale dei 67 kg.

E' andato all'armeno con passaporto italiano Giorgio "The Doctor" Petrosian, portacolori della palestra Satori Nemesi di Gorizia il titolo mondiale di thay boxe (categoria 67 kg, con l'uso dei gomiti) messo in palio ieri sera a Pordenone nell'ambito di una riunione internazionale di kick e thai boxe, organizzata, sotto l'egida della neonata federazione Kombat League, dal Kombat Gym di Fiume Veneto con il sostegno dell'amministrazione comunale di Pordenone e dell'assessorato allo sport della Provincia di Pordenone. Petrosian, astro nascente del firmamento mondiale, ha sconfitto alla seconda ripresa il favorito Frankie Hudders, giunto in riva al Noncello con un chiassoso e colorato manipolo di supporters, con tanto di bandiere inglesi. Il vecchio leone di Manchester non ha potuto nulla contro l'esuberanza e l'aggressività del suo giovane rivale. Fatale è stato un violento middle kick al fegato, che ha raggiunto Hudders sul finire della seconda ripresa, dopo che lo stesso atleta britannico era già stato contato altre due volte nel medesimo round. Il suo stato di impotenza di fronte agli attacchi dello scatenato Petrosian ha convinto il giudice di gara a decretare il Ko tecnico.
Per una sera la centralissima piazza XX Settembre si è trasformata in una grande arena all'aperto, quasi una sorta di edizione pordenonese del celebre K1 di Tokyo o del Lumpini Stadium di Bangkok, templi orientali degli sport di combattimento. Oltre 1500 persone hanno affollato il "salotto" pordenonese, chi nel parterre allestito impeccabilmente dall'organizzazione a bordo ring, chi sul bastione dell'ex Tribunale, per assistere ai match di 14 moderni gladiatori provenienti da Croazia, Inghilterra, Olanda, Cuba, , Armenia, Grecia, e Italia, che si sono sfidati secondo le regole della kick boxe, della thai boxe e del K1, nuova disciplina, nata proprio nell'omonimo impianto giapponese, che ora si sta imponendo come una delle specialità più spettacolari degli sport di combattimento.
Impareggiabili anche la coreografia e gli spettacoli di contorno affidati anch'essi alla regia del promoter Gianbattista Boer, maestro e presidente del Kombat Gym, e del suo collaudato staff di collaboratori. Apprezzato lo spettacolo offerto in apertura di serata dal Centro Arte Danza "Mira Sinisi" di Pordenone, come pure l'esibizione del tenore Franco Boer, che come preludio all'inizio dei match ha cantato l'inno di Mameli. Di grande interesse per il pubblico anche l'esecuzione prima dei match di thai boxe della tradizionale Ram Muai, la danza rituale che i lottatori eseguono accompagnati dal suono del tamburo e di una gracchiante litania, eseguita con strumenti a corda, che serve a spazzare gli spiriti maligni fuori dalla lizza e a propiziarsi i favori dell'incontro. Nel parterre de roi anche tante personalità di spicco del mondo sportivo ed istituzionale locale. "Questa serata è l'evento d'esordio di Sportivissima Estate 2006 - ha spiegato Alessandro Ciriani, assessore allo sport della provincia, ideologo e principale artefice della rassegna - proseguiremo venerdì 21 luglio con la danza sportiva. Lo spirito di questo ciclo di eventi è quello di creare al contempo momenti di aggregazione e di promozione dello sport". Dello stesso tenore l'intervento del presidente della Provincia Elio De Anna, mentre in rappresentanza del Comune è intervenuta l'assessore Giulia Bevilacqua. "La kick e la thai boxe spinte all'estremo possono essere uno spettacolo violento - ha commentato infine Gianbattista Boer - ma gli incontri dei professionisti sono una cosa, le scuole che insegnano queste discipline ai ragazzi un'altra. Questi sport, seppur duri ed impegnativi, rappresentano per i giovanissimi un'opportunità educativa e socializzante importante".
Nel sotto clou altri sei match di rara intensità. Vittorie nette per il siciliano Nicola Ragalmuto, per l'italo armeno Armen Petrosian e per il greco Marios Katzis, impostisi rispettivamente sul croato Nino Percovich, sull'olandese Rashid Bellani e sul croato Dabor Piplica. Perentorio anche il cubano Alfredo Limonta, vincitore prima del limite sul napoletano Antonio Selice. Spettacolare il match di kick boxe (77 kg) tra Gianni Cunsolo, milanese di origine ma ormai da diverso tempo residente a Spilimbergo (Pn) e il croato Marco Benzon. A spuntarla è stato il primo (allenato dallo stesso Gianbattista Boer), capace di mettere ko l'avversario con un potente gancio al fegato sul finire della quarta ripresa. Eroico infine l'incontro del siciliano Saro Presti, abile e tenace nel portare a termine il durissimo match contro l'olandese di colore Imro Man, il quale ha fatto onore al suo soprannome, The Murder (L'Assassino), attaccando con inaudita violenza dall'inizio alla fine. Presti è stato anche contato fino ad 8 a pochi secondi dalla fine della sfida, dopo aver subito un violento gancio da parte dell'olandese. Nonostante tutto è riuscito a chiudere il confronto in piedi, ottenendo una onorevole sconfitta ai punti, che per il giovane fighter italiano, al cospetto di un mostro sacro come Man, equivale ad un risultato più che lusinghiero.
Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/7/2006, 10:07




Kombat Gym Fiume Veneto
14 luglio 2006
Comunicato Stampa



Oggetto: successo su tutta la linea per il Mondiale di kick boxe organizzato dal Kombat Gym Fiume Veneto. Non meno di 3000 persone in piazza a Pordenone per seguire i match.

Successo su tutta la linea per il Mondiale di thay boxe disputatosi mercoledì 12 luglio a Pordenone. Successo agonistico per l'alta qualità dei match in cartellone, successo organizzativo e di pubblico, sancito da una presenza massiccia di spettatori durante tutto l'arco del meeting e dagli elogi dei molti promoter stranieri presenti alla serata. " Era tanto che aspettavamo di mettere in piedi un grande evento nel cuore di Pordenone - spiega il promoter Gianbattista Boer, leader del Kombat Gym di Fiume Veneto, la società organizzatrice - questo perché sapevamo da tempo di avere le capacità per confezionare un prodotto di questo livello, ma nessuno finora ci aveva dato l'opportunità di farlo. In tal senso devo ringraziare l'assessorato allo sport della provincia di Pordenone ed in particolare l'assessore Alessandro Ciriani, che ci ha dato fiducia fin da subito. Ma non meno prezioso è stato il sostegno del presidente della Provincia De Anna e del sindaco di Pordenone Bolzonello".
Se il contributo delle amministrazioni pubbliche è stato fondamentale, altrettanto importante è stato l'apporto degli sponsor privati. "In primis - continua Boer - Banca Popolare FriulAdria, Blue Energy, Battistella Campi da Golf, Salomon Immobiliare nel ruolo di main sponsor, nonché tutti gli altri sponsor ormai affezionati, che seguono durante tutto l'anno l'attività del Kombat Gym. In conclusione ringrazio tutti coloro che in sinergia hanno lavorato per il buon esito della manifestazione."
"Il pubblico è stata la vera sorpresa - continua Boer - anche se in prima battuta la cifra riportata dagli organi di stampa è stata circa 1.500 persone, dalle stime ufficiali delle autorità è risultato che gli spettatori presenti non erano meno di 3.000. Numeri che in Italia per gli sport di combattimento sono difficili da raggiungere e che nella nostra provincia anche gli sport più popolari stentano a toccare".
Gli appassionati locali hanno poi avuto di che gioire per la spettacolare vittoria del beniamino di casa, Gianni Cunsolo, ex campione del mondo di kick boxe nel 1998, oggi uno dei professionisti di punta del Kombat Gym. Il suo match contro il croato Marco Benzon è stato molto tecnico. "Il nostro atleta - chiosa Boer - ha ascoltato alla lettere le direttive che gli provenivano dall'angolo, costruendo il ko colpo su colpo con una condotta di gara tatticamente impeccabile".
Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell 339 5667415
 
Top
20 replies since 25/10/2005, 13:01   3468 views
  Share