BOER PROMOTION

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 22/5/2006, 10:10 by: ILGUERRIERO.IT






Kombat Gym Fiume Veneto
22 maggio 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: gli sport di combattimento tornano in piazza. Mondiale di thai boxe il 12 luglio a Pordenone


Gli sport di combattimento ritornano in piazza, tra la gente, per conquistare schiere sempre più larghe di appassionati. Accadrà mercoledì 12 luglio a Pordenone nella centralissima piazza XX Settembre, cuore del capoluogo del Friuli Occidentale, al centro della quale verrà allestito il ring. In programma una spettacolare riunione di fighters professionisti, sotto la collaudata regia del promoter Gianbattista Boer e dello staff del Kombat Gym Fiume Veneto, sempre più realtà leader nel Triveneto, sia sul piano agonistico, che su quello dell'organizzazione e promozione di grandi eventi. La kermesse degli sport di combattimento, che proporrà nel match clou una sfida valida per il titolo mondiale dei pesi medi di thai boxe, verrà realizzata con la collaborazione dell’assessorato allo sport della Provincia di Pordenone, del comune di Pordenone, e della federazione sportiva Kombat League, sarà la manifestazione di apertura di Sportivissima estate 2006, la rassegna di grandi eventi sportivi, culturali e di spettacolo, che scandiranno l'estate Pordenonese.
I paesi che hanno gia aderito all’iniziativa mettendo a disposizione i loro campioni sono Croazia, Inghilterra, Olanda, Russia, Cuba, Thailandia, Armenia, Grecia, e naturalmente Italia, con atleti di grosso richiamo nel panorama sportivo internazionale.
L’inizio della serata è previsto per le ore 20,30 con otto incontri di altissimo livello, un palinsesto che andrà in crescendo con l’assegnazione della cintura iridata di campione del mondo. L'ingresso sarà assolutamente gratuito.
Nei 62 kg il marocchino Mhoamed Mhoajid, già campione del mondo nel 2005, sfiderà con le regole del K1 un avversario olandese. Negli 80 kg saliranno sul ring Nicola Ragalmuto, atleta del maestro Mauro Samperi, e il croato Miro Sciareff, allievo del celebre Marco Zaia. Nei 70 kg (K1) l'italo Armeno Armen Petrosian se la vedrà con un fighter inglese, nei 76 il cubano Alfredo Limonta (oltre 200 match all'attivo) incrocerà i guantoni con un altro atleta proveniente dal Regno Unito. Gianni Cunsolo (77 kg, K1), milanese di origine ma ormai residente da qualche tempo a Spilimbergo, campione del mondo 1998 di kick boxe,dove ora si allena con il M° Gianbattista Boer, incrocerà i guantoni con Marco Benzon, anch'egli discepolo di Marco Zaia. A ruota, nei 106 kg, sarà la volta di un altro esponente della scuola croata, il peso massimo Varniza, che affronterà il greco Marios Katsis. Infine nei 67 kg Kao Pon Lek, già celebrato campione delle arene thailandesi sarà opposto all Inglese Franckey Hudders .
"Importante - spiega il promoter Gianbattista Boer - è presentare lo spettacolo sportivo con serietà e professionalità, in modo da lasciare sempre un segno positivo".
A rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente ci penseranno gli spettacoli di contorno, un potentissimo impianto luci colorate, fumi artificiali, effetti speciali, musica, fuochi d’artificio, e un enorme maxi schermo per la visione in diretta degli incontri e del back stage anche al pubblico più lontano, intrattenimenti danzanti, ragazze immagine e spettacoli di vario genere, e non mancheranno certamente grosse sorprese per il pubblico e colpi di scena.
Un buffef sarà allestito per gli special guest, sponsor, campioni e tesimonial dello sport, personalità istituzionali.
Una parte del bordo ring sarà transennata e riservata a quanti prenoteranno per tempo il posto a sedere gratuitamente.
La serata, vista l’importanza dell’evento, sarà ripresa anche da una troupe televisiva che si occuperà di mettere in onda gli incontri più belli attraverso emittenti nazionali e via satellite (Sport Italia), e regionali, quali Telefriuli, Telepordenone e altre. L'organizzazione del Kombat Gym non lascia mai le cose al caso: grande scrupolo ed attenzione vengono riservati sempre all'aspetto promozionale e divulgativo, che di riflesso rende un grande servizio in termini di immagine anche al territorio che ospita gli eventi.

Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415
 
Top
20 replies since 25/10/2005, 13:01   3472 views
  Share