BOER PROMOTION

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 28/2/2006, 17:51 by: ILGUERRIERO.IT




Kombat Gym Fiume Veneto
28 febbraio 2006
Comunicato Stampa

Oggetto: comincia sabato 4 marzo a Fiume Veneto la nuova stagione agonistica del Kombat Gym. In programma una riunione di kick e thai boxe con 11 incontri. In scaletta anche due test match per l'ammissione tra i professionisti.

Sabato 4 marzo a partire dalle 15 il palazzetto dello sport di Fiume Veneto (Pn) ospiterà la prima riunione stagionale griffata Kombat Gym. La società del maestro Gianbattista Boer, debutterà organizzando nella sua sede storica (il palazzetto di via San Francesco, appunto) un meeting di kick e thai boxe per dilettanti. 11 gli incontri in programma tra i quali, a chiudere la serata, due test match per l'ammissione tra i professionisti da disputarsi sulla distanza delle 5 riprese, uno dei quali vedrà salire sul ring l'emergente Victor Mentor, ennesimo interessante prodotto della scuola del Kombat Gym. L'atleta di origine albanese è reduce da una discussa sconfitta ai punti nel recente meeting di Torino, dove ha affrontato un pari peso di grande esperienza con alle spalle un curriculum di 25 match. Nonostante il verdetto sfavorevole, ancorché controverso, Mentor ha impressionato il pubblico e gli addetti ai lavori per le ottime doti tecniche e per la grande determinazione.

La riunione di Fiume Veneto sarà di fatto una sorta di derby Pordenone - Trieste, dal momento che opporrà in prevalenza fighter provenienti da palestre del Friuli Occidentale e della provincia giuliana. Previsti anche due match femminili ed un confronto di pesi massimi tra due atleti di Padova e Verona. Questa la scaletta della riunione per quanto riguarda gli accoppiamenti già designati. Michele Kevin contro Hassan Ettahari, Luca Merlogia contro Gravina, Bruce Agosta contro Alan Bini, Daniel Gabas contro Tiziano Musci. Previsto anche un intermezzo con l'esibizione tra i giovanissimi Nadyr Pasut, beniamino di casa e pupillo del Kombat, e Luca Sabatino. Nei due match clou Victor Mentor sarà opposto a Diego Fascinella, mentre Domenico Cecchetto se la vedrà con Jonni Guraziu.


Per l'ufficio stampa
Piergiorgio Grizzo
Cell.339 5667415


 
Top
20 replies since 25/10/2005, 13:01   3472 views
  Share