Associazioni varie, Comunicati

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/9/2009, 18:01




L’ "Athletic Center" si rimette in moto, corsi di karate, danza, ginnastica e molto altro come offerta.



Dal primo di Settembre la Palestra ASD “Athletic Center” di Navacchio ha riaperto i battenti con nuova energia per offrire all’utenza corsi e servizi che ormai dal 1984 la contraddistinguono.

Tra le conferme per la stagione 2009/2010 troviamo gli ormai affermati corsi di Karate per tutte le fasce di età diretti dal M° Adriano Lupetti VI° Dan FIJLKAM (unica Federazione riconosciuta dal CONI) coadiuvato, per i piccoli, dall’Istruttore Roberto Garzella V° Dan FIJLKAM oltre ai corsi di Judo tenuti dal M° Nicola Magro e, novità di quest’anno, un corso di Aikido.

L’ampia offerta prevede anche corsi di Pilates, Ginnastica, Tonificazione, Danza Moderna, Latin Jazz, Hip Hop, Danza del Ventre, Latino Americano.

Per quel che riguarda i bambini sono interessate tutte le fasce d’età: Psicomotoria (3 – 5 a.), Propedeutica alla Danza (4 – 7 a.), Baby Dance (5 – 11 a.), Danza Moderna (8 – 11 a.), Judo (8 - 12 a.), Karate (6 – 12 a.)

Da non dimenticare la possibilità per chi si iscrive di poter usufruire della palestra pesi….dove si può essere seguiti da istruttori diplomati FIPCF.

Per approfondire la nostra offerta di corsi o per prendere visione delle agevolazioni per chi si iscrive, invitiamo i lettori a venirci a trovare presso la nostra sede di Navacchio (PI) Via Tosco Romagnola, 1746, telefonarci al 050760236, inviarci un’e-mail a [email protected] ,visitare il sito www.palestraathleticcenter.tk o iscriverti al nostro gruppo di Facebook. Ricordiamo che dopo aver letto questo articolo avrai diritto a due lezioni prova gratuite di un corso a tua scelta.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 29/10/2009, 12:21




L'Associazione Sportiva Dilettantistica Budokan Arezzo
estremamente lieta di comunicare che, per problemi di spazio a causa dell'elevato numero di iscritti, da luned? 2 Novembre lascia la storica sede della Palestra Isola Verde oramai divenuta troppo piccola e si trasferisce nella splendida e centralissima palestra della scuola IV Novembre di Via Rismondo - Piazza Saione (a poche centinaia di metri da Corso Italia !). Giorni ed orari dei corsi rimarranno immutati. Una nuova avventura comincia ! Ricordiamo che la Budokan Arezzo propone corsi di Karate tradizionale, semi-contact e difesa personale, aperti a bambini ed adulti, tutti diretti in prima persona da Lucio Piccioli, Istruttore cintura nera III dan Csen/Coni con oltre 20 anni di esperienza. http://www.budokanarezzo.it

Dott. Lucio Piccioli
ASD BUDOKAN AREZZO
http://www.budokanarezzo.it
Email: [email protected]
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 5/2/2010, 17:47




Data l'alta affluenza prevista e' consigliata la prenotazione.....


Il Comitato Regionale Ligure
Dell’Area Discipline Orientali UISP
in collaborazione con
Dojo Daito Ryu Genova
Organizza uno:
STAGE INTERNAZIONALE SABATO 06 03 2010
SHIIGI MUNENORI SHIHAN
In Shinken Shobu Waza
(tecniche di combattimento reale)
ore 15,00 -19,00
C/O PALAZZETTO “ MANDRACCIO” P.ZZA CAVOUR, 2 EXPO – AREA PORTO ANTICO DI GENOVA
CHI E’ IL DOCENTE:

Shiigi Munenori , classificato come uno fra i venti migliori maestri di arti marziali viventi, 7 dan Judo Kodokan, Ju Jutsu Dai Shihan di Ichi Gi Do Bu Jutsu, grande esperto di di Kashima Ryu, Katori Shinto Ryu e Takenouchi Ryu.

Che cosa è lo SHINKEN SHOBU WAZA:

E’ la base di tutte le discipline di combattimento, Aikido, Ju Jutsu, Judo, Karate, e tratta la rottura delle prese, come reagire usando il corpo e l’energia, è una pratica che fa parte della storia delle nostre discipline e che abbiamo l’occasione di praticare con un Maestro che ha vissuto l’epoca d’oro del Judo e ha praticato con i Maestri della prima epoca del passaggio da Ju Jutsu a Judo. Ha praticato con il Maestro Kenji Tomiki, allievo diretto del fondatore dell’Aikido Maestro Ueshiba.

La partecipazione a questo stage e’ liberamente aperta a tutti i praticanti di qualsiasi arte marziale affiliati ad Associazioni, Federazioni, ed Enti di Promozione Sportiva, purche’ regolarmente assicurati e tesserati per l’anno 2010 ed in regola con le vigenti norme sanitarie ed assicurative. Concorso spese organizzative 20 (venti) euro a partecipante o spettatore (15 – quindici) euro per gli iscritti Ado Uisp (presentare tessera associativa al momento del pagamento), da versarsi in loco al momento dell’iscrizione.

Data l'alta affluenza prevista e' consigliata la prenotazione.....


PER I PARTECIPANTI ALLO STAGE:


Potreste arrivare a Genova al mattino ( i posteggi sono o a 10, o a 50 o a 400 mt dalla palestra), visita all'Acquario (nevale la pena, fidatevi - e' a 35 mt dalla palestra), un giro (gratuito) nel Porto Antico o nella passeggiata a mare (la palazzina della palestra e'proprio all'inizio del Porto Antico - Area Expo), un giro sul Bigo (ascensore panoramico - e' a 15 mt dalla palestra), spuntino veloce ed economico in Sottoripa o nei caratteristici carruggi li' vicino ( 100mt dalla palestra), stage dalle 15 alle 19 e ritorno a casa o cena caratteristica a Genova .



La palestra “Mandraccio” è situata nell’Area Mandraccio del Porto Antico di Genova, nella zona dove si trova anche l’Acquario di Genova, il Bigo ed altre numerose attrazioni turistiche,
Dall’uscita Genova Ovest, imboccare la Sopraelevata (guardate i grandi cartelli sospesi che la indicano) che è
una strada che passa,costeggiandolo, sul porto ed scendere alla prima uscita (sulla destra vedrete il mare e la
zona del Porto Antico).Vedrete qui il cartello per l’Acquario -che è l’ultimo in basso dei vari cartelli di segnalazione. Alla fine della rampa di discesa c’è un semaforo. Proseguire per circa 50m. e girate verso destra. Vedrete un grande cartello sospeso che indica Porto Antico e Centro Congressi.
Dall’uscita Genova Est, quando si sbocca dopo numerose curve in città, proseguire sempre diritti verso il centro
seguire le numerose indicazioni per Porto Antico ed Acquario. Seguite poi le numerosissime indicazioni per
entrare nel Porto Antico per chi proviene da Genova Ovest (con transito finale sopra ed a destra del sottopasso di piazza Cavour, fare 30 mt, girare a sinistra, sempre dritti per 30 mt e poi girare a destra seguendo le indicazioni Porto Antico – Expo -.




Il Presidente Regionale ADO UISP
Manlio Comotto



MANLEVA

DA RESTITUIRE CONTROFIRMATA ALLA SEGRETERIA DELLO STAGE


IL/LA SOTTOSCRITTO/A:…………………………………………………………………

NATO A…………………………………………IL…………………………………………….

RESIDENTE VIA/CORSO:……………………………………………………………………

CITTA'……………………………………………………………CAP……………………….…….

E-MAIL…………………………………………………………………………………………….



Dichiara sotto la sua responsabilita' di essere regolarmente tesserato per l’anno in corso , di essere in possesso di assicurazione sportiva contro gli infortuni e di essere in regola con la vigente normativa sportiva e sanitaria e Manleva anticipatamente e completamente da ogni e qualsiasi responsabilita' presente e futura Ado Uispe le societa’ organizzatrici dello stage in relazione a danni, furti e ad incidenti a cose o persone prima, durante e dopo lo svolgimento dello stage di del 06 03 2010.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del dlgs n. 196/2003 Codice testo Unico sulla privacy.



Genova, 06 03 2010


FIRMA LEGGIBILE…………………………………………………………………………
(Per i minori firma del genitore o del presidente della Societa’ Sportiva di
appartenenza)
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 12/2/2010, 17:40




Domenica 14 febbraio 2010, presso la propria palestra di Via Giusti 1 a Legnano (MI), la Versus organizza uno stage di Sayoc Kali.
Docente sarà il maestro Arnel Zamuco, rappresentante di questo stile in Italia.

Orari: 10.00-13.00

Costo: 25 euro

Info e prenotazioni: 339/36.70.263. [email protected]

www.ssversus.com
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 2/9/2010, 13:39




SPORT ACCORD PECHINO 2010
segreteria Warpeedo

Il Maestro Giuseppe Romeo dopo il Mondiale in Polonia e l'ottenuta qualificazione al 1° Combat Games che si svolgerà in Cina , si vede sfumare la partecipazione questo grande evento solo per il mancato inserimento della sua categoria
(65 KG)ai giochi,
Mentre sono ammesse le categorie 70 - 80 -90 kg.
Un vero peccato ...visto gli enormi sacrifici! Cmq possiamo dire che il Warpeedo stile da Lui fondato a pochi anni dalla sua nascita si è affermato nel mondo marziale.
L'auspicio più grande della Federazione è quello di vedere tra qualche anno un atleta wpd scalare le vette più alte dei circuiti Nazionali e Mondiali. Lo staff Federale augura a tutti voi una serena estate.
 
Top
4 replies since 15/9/2009, 18:01   557 views
  Share