DE GYM DIEGO CALZOLARI, comunicati stampa

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 14/5/2007, 13:48




A.S. MUAY THAI TEAM CALZOLARI



Comunicato Stampa



Il mondiale di Diego Calzolari, in prima serata sul canale 893 di Sky Italia .



Prosegue il lavoro di diffusione della muay thai da parte di Diego Calzolari. Dopo le partecipazioni a numerosi programmi di successo trasmessi da emittenti regionali e nazionali, il maestro bolognese è riuscito a portare la muay thai su una rete visibile in tutta Europa!



Mercoledì 16 maggio, Milano Sat trasmetterà uno special di 30 minuti sul combattimento fra Diego Calzolari e Duangdern Suwanalern valevole per il titolo mondiale dei pesi medi junior (71,800 kg). Il commento sarà affidato al giornalista Luca De Franco. Da notare, che Diego Calzolari sarà ospite nello studio di Milano Sat e spiegherà come vive e si allena un campione di muay thai.



Allo scopo di raggiungere il più ampio numero di telespettatori, Milano Sat manderà in onda il mondiale per quattro volte nel corso della giornata: alle 00:30, 7:30, 13:30, 21:00.



Milano Sat è visibile sul canale 893 di Sky Italia (4.000.000 di abbonati), in tutta Europa tramite il satellite Hotbird, sul canale digitale terrestre H10 ed in chiaro sintonizzandosi su Alta Italia Tv (che trasmette in Piemonte, Lombardia e Svizzera Italiana). www.milanosat.tv



La sifda fra Diego Calzolari e Duangdern Suwanalern, si è svolta il 6 maggio al Centro Sportivo Barca di Bologna ed è stata altamente spettacolare. Non poteva essere altrimenti, considerato il valore dei due atleti.



Nato a Bologna nel 1978, Diego Calzolari ha sostenuto 36 incontri: 27 vinti, 8 persi ed 1 pareggiato. Oltre che in Italia, ha combattuto in Svizzera, Slovenia, Ucraina, Cipro, Austria e Thailandia dove è allenato dal maestro Pimu (uno dei personaggi più influenti di Bangkok). Nella categoria dei pesi welter (67,00 kg) Diego Calzolari è diventato campione italiano, intercontinentale e mondiale. E’ titolare della DE Gym, a Sesto San Giovanni (Mi).



Duangdern Suwanalern è uno dei più forti combattenti in circolazione. E’ il numero 4 nella classifica del Lumpinee Stadium di Bangkok, l’equivalente thailandese del Madison Square Garden. La voglia di combattere di questo ragazzo è tale che lo ha spinto a diventare anche un pugile professionista. Con il nome di Jakkrit Suwunnalird, ha sostenuto 10 incontri. Il 28 aprile 2004, in Australia, ha affrontato l’idolo locale Lovemore N’dou per il titolo del Pacifico dei superleggeri, perdendo ai punti. Da notare, che Lovemore N’dou è l’attuale campione del mondo dei superleggeri IBF ed ha un record di 45 vittorie, 8 sconfitte ed 1 pari.



Se volete scoprire chi ha vinto e quanto sia spettacolare la boxe thailandese, non vi resta che sintonizzarvi su Milano Sat mercoledì 16 maggio.












 
Top
0 replies since 14/5/2007, 13:48   1002 views
  Share