Mondiali WMF a Bangkok - 2007, risultati

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 8/3/2007, 12:33 by: ILGUERRIERO.IT




07 marzo 2007

kg. 75 Giacomo Gherardi V/s Bielorussia
purtroppo l’esperienza maggiore del bielorusso non ha lasciato scampo al nostro alfiere. Nonostante infatti quest’ultimo, si difendesse molto bene e sicuramente al disopra delle nostre più rosee aspettative… ha perso il suo incontro nel corso della mattinata.

kg. 67 Carlo Di Paola V/s Thailandia
Carlo si è comportato benissimo ed il thai ha dovuto veramente sudare per averne ragione. All’inizio l’italiano non ci credeva molto… ma con il passare dei minuti e dei round, si è capito benissimo che l’avversario era alla sua portata. .. tuttavia perde giustamente, anche se di poco scarto, ai punti.

kg. 71 Yaziz Ramadani V/s Polonia
Yaziz parte lento come al solito e la prima ripresa è del polacco… nel secondo round inizia a capire quale sia la strategia giusta, più volte consigliatagli dall’angolo… ed il terzo round è suo… i giudici evidentemente non lo avevano premiato nella seconda.. perde perciò ai punti.

kg. 81 Lorenzo Borgomeo V/s Marocco
Anche Lorenzo parte lento ed il primo round è del marocchino, nel secondo inizia finalmente a mettere a punto la strategia che gli viene consigliata dall’angolo.. anticipare ogni azioni avversaria.. e nel terzo round la attua in pieno…
Purtroppo l’incontro è finito… e sebbene con risicato scarto.. perde l’incontro.

kg, 86 Danele Biagioli V/s Bielorussia
Daniele ha qualche difficoltà iniziale a carburare ed il primo avvio è del bielorusso, ma con il passare dei minuti è lui che rimonta, ma forse con poca convinzione.. perché il giudizio dei giudici vede vincitore il suo avversario.

Domani combatterà per il primo e secondo posto Maria Grazia Vallone nella finalissima delle –60kg.

Anche Tiziana Finocchio … dopo il furto dell’oro l’anno scorso e dopo aver battuto l’atleta thailandese quest’anno… proverà a battere la forte atleta della Bielorussia… per conquistare l’oro che insegue da tempo.

Ancora una volta l’onore dell’Italia è nelle mani delle donne… grazie ragazze!
 
Top
2 replies since 6/3/2007, 19:12   827 views
  Share