Mondiali WMF a Bangkok - 2007, risultati

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 6/3/2007, 19:12




5. MARZO

KG. 63,500 INIZIO SFORTUNATO PER IL NOSTRO TEAM, CON MICHELE IEZZI CHE DEVE VEDERSELA AL PRIM TIURNO CON UN FORTE RUSSO.
PRIMO ROUND PRESSOCHE’ PARI… MA DAL SECONDO TEMPO IL SUO AVVERSARIO INIZIA A GUADAGNARE PUNTO SU PUNTO E MICHELINO NON RIESCE A CONTRASTARLO NELLA SUA AVANZATA.
PERDIAMO COSì UNO DEI NOTRI ALFIERI AL PRIMO TURNO.

GIACOMO GHERARDI -75 KG. INVECE, VINCE PER KO AL PRIMO ROUND CON UNA SERIE DI GINOCCHIATE SULL’AVVERSARIO FILIPPINO.

PER DOMANI TUTTI GLI ALTRI SARANNO CHIAMATI A DISPUTARE IL PROPRIO INCONTRO NEGLI OTTAVI DI FINALE.

6 MARZO

CARLO DI PAOLA INCONTRA IL TEDESCO DELLA PROPRIA CATEGORIA. -67KG.
CON IL PRIMO POTENTISSIMO LOW KICK LO COLPISCE IN PIENO… DA SUBITO IL TEDESCO NON PUO’ PIU’ BLOCCARE… E NE APPROFITTA IMMEDIATAMENTE CARLO DI PAOLA CHE CONTINUA A MARTORIARE LA STESSA GAMBA AVVERSRIA SENZA SOSTA. ALLA FNE L’AVVESARIO DI INGONOCCHIA E NON RIESCE AD ALZARSI PRIMA DEL 8 ARBITRALE.. E’ KO!
CARLO DI PAOLA PASSA AI QUARTI DI FINALE.

TIZIANA FINOCCHIO DEVE INVECE VEDERSELA SUBITO CON LA THAILANDESE DI CATEGORIA -51 KG. TIZIANA NON SI E’ FATTA CERTO INTIMORIRE… E PRIMA L’HA PRESSATA CON COMBINAZIONI DI CALCIO E BOXE…. LA THAI REAGISCE ANCHE SE IN QUANTITA’ MINORE… POI TIZIANA PRENDE ANCORA MAGGIORE SICUREZZA… E NEI DUE ROUND SUCCESSIVI CMPIE UN VERO E PORPRIO MIRACOLO… RIUSCENDO A SOVRASTARE L’AVVERSARIA CON UN DIFFERENZA DI COLPI A SEGNO DI 5 A 1 ! TIZIANA FINOCCHIO PASSA AI QUARTI DI FINALE!

YAZIZ RAMADANI INCONTRA IL TEDESCO DI CATEGORIA -71 KG.
IL SUO AVVERSARIO PARTE MOLTO FORTE SOMMERGENDO L’ITALIANO DI COLPI, MA DAL SECONDO ROUND YAZIZ INIZIA LA RIMONTA E RIESCE A RIPORTARSI IN LEGGERO VANTAGGIO… MA NEL TERZO ROUND YAZIZ DA IL MASSIMO E STAVOLTA E’ LUI CHE SOMMERGE IL SUO AVERSARIO… QUESTO ARRIVA A STENTO E PROVATISSIMO ALLA FINE .
YAZIZ RAMADANI PASSA AI QUARTI DI FINALE.

GIACOMO GHERARDI INCONTRA L’AVVERSARIO PALESTINESE NEI -75 KG. E COME PER IL FILIPPINO AL GIORNO PRIMA.. LA VITTORIA ARRIVA PER KO.. MA STAVOLTA AL SECONDO ROUND.
ANCHE GIACOMO GHERARDI PASSA AI QUARTI DI FINALE.

LORENZO BORGOMEO -81 KG. INCONTRA L’VVERSARIO DEL CANADA. PRIMO ROUND EQUILIBRATO… MA NEL SECONDO ROUND SONO I FORTI LOW KICK DI LORENZO CHE PORTANO QUASI ALLA RESA L’AVVERSARIO.. CHE PRIMA DI FARLO.. DECIDE DI PORTARE UNA GINOCCHIATA SALTATA… QUESTA COLPISCE LORENZO SUL NASO… E SANGUINA ABBONDANTEMENTE. DALL’ANGOL SI RIESCE A TAMPONARE E LORENZO RIESCE A RECUPERARE IL TERRENO PERDUTO. NEL TERZO ED ULTIMO ROUND.. ORMAI IL CANADESE NON HA PIU’ BIRRA NEL MOTORE.. E LORENO HA GIOCO FACILE A CONTINUARE NELLA DEMOLIZIONE FISICA, SENONCHE’… PROPRIO SULLO SCADERE DELL’INCONTRO… IL CANADESE NON TROVA DI MEGLIO CHE PROVARE UNA SECONDA GINOCCHIATA SALTATA.. ANCHE QUESTA COLPISCE LORENZO CHE RIPRENDE A SANGUINARE COPIOSAMENTE… CREDEVAMO DI AVER BUTTATO VIA IL MATCH… MA RIUSCIAMO NUOVAMENTE A TAMPONARE… IL ROUND FINOISCE ANCORA CON UN LORENZO CHE SOVRASTA A TUTE LE DISTANZE UN AVERSARIO ORMAI STANCHISSIMO.
LORENZO BORGOMEO PASSA AI QUARTI DI FINALE.

NEGLI 86 KG. DANIELE BIAGIOLI HA SALTATO IL TURNO PER SORTEGGIO.. E DOVRA’ VEDERSELA CON L’AVVERSARIO UKRAINO DEI -86 KG. ANCHE QUESTO OGGI NON HA COMBATTUTO… IL SUO AVVERSARIO HA DATO FORFAIT E QUEL PICCOLO VANTAGGIO CHE PENSAVAMO QUINI DI AVERE DOMANI SU DI LUI… E’ STATO ANNULLATO DA QUESTO SUO MATCH CHE NON SI E’ FATTO…
ANCHE DANIELE BIAGIOLI PASSA AI QUARTI DI FINALE.

DOMANI LI VEDREMO NUOVAMENTE TUTTI PROTAGONISTI DELLA CONTINUAZIONE DI TORNEO… SARA’ UNA LUNGA GIORNATA…

CI SENTIAMO VERSO IL TARDO POMERIGGIO…

CIAO A TUTTI


ILGUERRIERO.IT .
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 8/3/2007, 12:33




07 marzo 2007

kg. 75 Giacomo Gherardi V/s Bielorussia
purtroppo l’esperienza maggiore del bielorusso non ha lasciato scampo al nostro alfiere. Nonostante infatti quest’ultimo, si difendesse molto bene e sicuramente al disopra delle nostre più rosee aspettative… ha perso il suo incontro nel corso della mattinata.

kg. 67 Carlo Di Paola V/s Thailandia
Carlo si è comportato benissimo ed il thai ha dovuto veramente sudare per averne ragione. All’inizio l’italiano non ci credeva molto… ma con il passare dei minuti e dei round, si è capito benissimo che l’avversario era alla sua portata. .. tuttavia perde giustamente, anche se di poco scarto, ai punti.

kg. 71 Yaziz Ramadani V/s Polonia
Yaziz parte lento come al solito e la prima ripresa è del polacco… nel secondo round inizia a capire quale sia la strategia giusta, più volte consigliatagli dall’angolo… ed il terzo round è suo… i giudici evidentemente non lo avevano premiato nella seconda.. perde perciò ai punti.

kg. 81 Lorenzo Borgomeo V/s Marocco
Anche Lorenzo parte lento ed il primo round è del marocchino, nel secondo inizia finalmente a mettere a punto la strategia che gli viene consigliata dall’angolo.. anticipare ogni azioni avversaria.. e nel terzo round la attua in pieno…
Purtroppo l’incontro è finito… e sebbene con risicato scarto.. perde l’incontro.

kg, 86 Danele Biagioli V/s Bielorussia
Daniele ha qualche difficoltà iniziale a carburare ed il primo avvio è del bielorusso, ma con il passare dei minuti è lui che rimonta, ma forse con poca convinzione.. perché il giudizio dei giudici vede vincitore il suo avversario.

Domani combatterà per il primo e secondo posto Maria Grazia Vallone nella finalissima delle –60kg.

Anche Tiziana Finocchio … dopo il furto dell’oro l’anno scorso e dopo aver battuto l’atleta thailandese quest’anno… proverà a battere la forte atleta della Bielorussia… per conquistare l’oro che insegue da tempo.

Ancora una volta l’onore dell’Italia è nelle mani delle donne… grazie ragazze!
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 9/3/2007, 16:14









8 marzo:

- 60 kg. donne: Maria Grazia Vallone, dopo tre round eccesi e sinceramnte di estrema eguaglianza, se non per maggiori ginocchiate della Vallone e invece, maggiori colpi di pugno della russa... pensavamo che proprio per questo... sarebbe stata da preferire la Valone.. ma di inversa opinione sono stati i giudici.. vince la russa... e la Vallone dovrà accontentarsi di un secondo posto.

-51kg. donne: Tiziana Finocchio … dopo il furto dell’oro l’anno scorso... si è mostrata molto determinata e quest'anno... dopo aver battuto l’atleta thailandese se l'è dovuta vedere con la fortissima atleta della Bielorussia… che aveva buttato fuori la rappresentante russa in malo modo...
Tiziana è stata bravissima... ed a scanzo di equivoci ha vinto tute e tre le riprese... e di grande misura anche!
questa vlta l'oro non poteva sfuggirgli... ed infatti...

TIZIANA FINOCCHIO è LA NUOVA CAMPIONESSA DEL MONDO WMF DI MUAY THAI 2007!

 
Top
2 replies since 6/3/2007, 19:12   827 views
  Share